![]() |
Auguri alla moderatorA
Glielo dicevo: tutta 'sta gioventù, tutta 'sta gioventù mica può durare per sempre... :lol::lol::lol:
Ed eccola là: con un anno in più rispetto all'anno scorso. Ormai sei diventata grande, vai addirittura a scuola! https://lh4.googleusercontent.com/-a...0/DSC_0121.JPG AUGURISSIMI!!! :wav::wav: :wav::wav: :wav::wav: F. |
stia moderato, Lei.
|
Buon compleanno!
|
Auguri!
Alla tua età bisogna smetterla di giocare nella sabbia... |
AUGURONI anche da parte mia:wav:
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Auguri Giada!!
|
Ahahahahha.. che pirlini!
Grazie ragazzi, mi sento molto più vecchia... sti 26 li sto patento! :crybaby: :lol: |
OIII....BIG AUGURONI!!! girl GIADIN:D;):) tieni sempre aperta la manopola del gasss....per lasciar in drio er tempo ke passssssssa :rolleyes:
|
Augurissimi!!
|
Avvguri!!!!
|
auguri alla ns "lottatrice nel fango":lol:
|
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D;)
|
:eek::eek: grazie, grazie a tutti!
|
Auguriiiiiiiii!!!
|
26 ???
Anche io 26 ...... compiuti ......... 24 anni fà !!!! :mad::mad::mad: GODITELI !!!!!!! |
ANGURIE!
:partyman: |
Auguri (eSSenzialmente).
In effetti ti vedo cresciuta, uhauhauha!!! :lol: |
AVguvi aVguvi ed ancora aVguri cara. :D :D :D
Stavo pensando come fare per il regalo :eek: :eek:, ti faccio un pacchettino o basta un semplice fiocco? :lol: :lol: :lol: http://img825.imageshack.us/img825/1...7065698945.jpg Lamps, Stefano. |
Ti ho già detto di non pubblicare mie foto con i capelli corti, che sto male.
|
Uddio ma cos'è quella brutta malattia che ha sulla pancia???
|
Dove?
Sopra o sotto l'ombellico? :rolleyes: Lamps, Stefano. |
Mah lì... tutte quella roba deforme sulla pancia\petto.....
Mai vista! Sarà una malattia. |
Si chiama "Sindrome della Tartaruga"............:)
|
Fiùùùùù che paura che mi hai fatto Giada, allora io sono normale, le pieghe su petto e pancia le ho al contrario :lol: :lol:
Lamps, Stefano. P.S. Marcone..........se avevi un fisico così, passavi il tempo a suonare come "zampogne" le signorine, mica un strumento ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |