![]() |
E' arrivata!!!
Probabilmente non interesserà a nessuno ma mercoledì vado a ritirarla! Finalmente dopo due mesi di attesa, riuscirò a vedere con i miei occhi tutto quello che ho letto in questi lunghiiiiiiiiiii mesi sul forum.
Grazie a tutti x i consigli :D:D Lamps Ah quasi dimenticavo: ho preso la f800gs :mad: |
Complimenti e buon divertimento.
|
Complimenti;)
|
Auguri e buonndivertimento
|
Bon.. pagar da bere :lol:
|
Grazie a tutti... Oh allora tutti miei ospiti al bar! Puntuali eh?!
|
bene bene...:):)
|
Bravo bravo :D
|
Auguri e complimenti!!
|
complimenti e buon divertimento!
PS. colore e optionals/scimmie già soppresse? |
Auguri!! complimenti!!
posta qualche foto vaaaaa! :lol: |
complimenti!!!!!! ora adoperala più che puoi!!!!!!!
|
contento x te.......
|
Alla fine dopo lunghe battaglie all'ultimo euro con il concessionario ho preso:
ABS Cavalletto centrale Manopole riscaldate Computer di bordo Frecce led Sono riuscito a strappare anche il system6 come casco ma ho dovuto cedere alla polizza furto :) Più in la' penseremo ai cupoloni e alle valige laterali... Anche se la scimmia sta arrivando di gran carriera. |
Dimenticavo il colore... Grigio
|
moltimolti complimenti vedrai come ti diverti
|
Buon divertimento e complimenti. L' acquisto della moto è sempre una cosa emozionante.
In più con quello che risparmi di benzina ti puoi comperare qualche altra cosuccia carina. Ciauz Alfredo |
a me me pias
|
Quote:
Hai lo spirito giusto per il forum! :lol: |
quoto bassman
|
Ma sai appena ho cominciato a leggere il forum ho subito pensato "cacchio allora non sono il solo!!!! Qui e' pieno di miei simili :)"
Ovviamente ho dovuto comprare la moto per avvicinarmi alla mia specie. |
complimenti, ottima scelta! solo una cosa trovo davvero brutta... il cavalletto centrale, comodo sicuramente su tutte le moto ma... sull'800 gs è brutto e studiato male: dopo 2 volte che lo usi è completamente grattato...
|
Quote:
Spero solo di non pentirmi delle manopole riscaldate :) |
....goditela ;) !!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |