![]() |
aiuto rockster
mi hanno proposto un rockster con 30k km
in permuta del mio king. è versione orange.boh! quanto può valere e in che anni é stato prodotto? se non è la moto che fa per me gli R si vendono o sono peggio dei Gs per vendita dovuto al numero spaventoso? spedìo col teefonin! |
Ottima moto, io ho avuto la 80° Anniversario quella bianca e nera, con ABS, che preferivo sia per la dotazione, che per estetica.
La rosso arancio non é la mia tinta preferita. Se la permuti per rivenderla stai basso, guarda questa é da marzo che é in vendita, http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3784070 é un modello particolare, con poco mercato. Se ti piace e la vuoi tenere, é una ottima moto, a volta la rimpiango. Lamps, Stefano. |
diciamo ke é una moto da 3mila euro.
anzi il conce manco la vuole. cmq bella come estetica.. ma da un R a questa cosa cambia oltre i colori spedìo col teefonin! |
Oltre ad un differente cupolino, strumenti, parafango anteriore in carbonio e forcella presi dalla R1100S, ciò le dà una guida superiore alla R normale.
Anche il cerchio posteriore é più largo. Lamps, Stefano. |
A me nun me pias(cit. Tricheco)
|
moto molto richiesta se qui in bmw ne parlate così tanto..
ho capito stasera gli faccio girare i tacchi.. spedìo col teefonin! |
Come il buon Stefano, avuta per un paio d'anni la nero/verde e ogni tanto la rimpiango.
ottima dinamica e tremendamente affascinante con tutto il blocco motore/cambio nero opaco |
tante permute con Gs.1200.solo ke con i cambi tutti vogliamo prendere tanto..
provo a dirgli che la valuto 3 mila.nulla mi costa.se và provo sto R sennò fuffa. spedìo col teefonin! |
Se provi la R non ci scendi più!
|
preferivo il Gs per riparo e altezza.sono 184 cm e un bel quintale Hihi.
comunque mi piace esteticamente e credo mi dia la quasi guida se non migliore dei miei ex Cbr 900 spedìo col teefonin! |
la erre è più bella
|
Mah!:(:lol:
Lamps, Stefano. |
Quote:
La tua King vale 100 volte la rockster...Poi fai tu....:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |