![]() |
R1200R: adatta a uso urbano?
Ciao a tutti,
mi rivolgo prevalentemente ai possessori di R1200R, ed è a loro che vorrei chiedere un consiglio. Ho provato la moto, ne sono rimasto entusiasta e mi piace sotto tutti gli aspetti, tuttavia ho qualche perplessità legata all'utilizzo che ne farei. Infatti io uso la moto quasi esclusivamente in città, e magari per qualche sgroppata sul nostro Appennino; se devo fare un viaggio, sinceramente preferisco l'auto. Ora, secondo voi la R1200 si presta a un utilizzo del genere, o potrei pentirmi dell'acquisto? (attualmente ho un T-Max, anche se ho avuto altre moto in passato) Grazie! |
Io uso abitualmente, per girare a Roma, la RT, cioè la sorellona della R...senza alcun problema
|
Metti in conto che con la R1200R ,se metti le infradito ti scotti i piedi :)
Io uso la RR ovunque ;) |
e io allora che vado dal paese in città 5km bevo un taglio e torno a casa
|
Mai usato le infradito, neanche al mare!:)
|
rimarrei al tmaz
|
Io la uso dappertutto ( tranne che off road..ovviamente)
|
giri con un TMax ;) secondo me con la R1200R ne trovi solo giovamento ;)
|
io vivo a milano e la uso sempre..
|
tieniti il tmarx. per l'uso che ne faresti una moto come la r sarebbe sprecata . senza contare che con lo scoterchione non prendi freddo e non ti bagni i piedini
|
Ottima per il fuoristrada:lol:
|
Si comporta molto bene anche nel traffico (considera però che non è una piuma).
|
in città meglio il tmax, se cerchi una ragione non sei ancora pronto per una passione
|
Quote:
|
Troppo grossa per la città...meglio una vespa
|
Personalmente la uso a 360° e non mi pento della scelta che ho fatto:eek: ma........:confused: se vieni da uno scooter e vuoi entrare nel mondo bmw e avere consumi minori al TMax con prezzo d'acquisto inferiore al tuo scooter e che percorra circa 30 km nel misto in più tenendo conto dell'uso che nè fai, eccola la mia moto precedente è veramente una belva F 650 GS TWING
http://i48.tinypic.com/2a9wnx1.jpg ;) :?::toothy2: |
per "l'uso urbano" ci sono gli scooter. se vuoi una moto l'r1200r va benissimo.
|
Quote:
|
io la uso anche per fare i frappe', ma per la citta' mi terrei il t max.
|
Quote:
|
Tranne che a Ponte a Egola e Montevarchi (crossodromi) per problemi di sole gomme la uso ovunque ;)
|
Saranno sicuro soldi duttati al vento e dopo manco due mesi ti ricomprerai il tmax :lol::lol::lol:
ammazza la :arrow::arrow: a colpi di bazzoka :lol::lol: |
Nel depliant della pubblicità di lancio della 1200 R se non sbaglio si enfatizzano proprio le sue doti nell'uso urbano.
|
Quote:
|
Tieni il tmax. La R è perfetta per tutto, anche in città, ma usarla in città non è il suo uso migliore, anche se è una Urban, nell' Urban hai solo scazzi con una moto così, rispetto al tmax.
Chi te lo fa fare di cambiare ogni momento la marcia, spostare un bestione di 230kg, non poter bruciare i semafori etc? Se invece vuoi una moto perché vuoi allargare i tuoi orizzonti, anche fuori dalla città, è la moto migliore sul pianeta. Se proprio vuoi una moto, per iniziare seguirei il consiglio di papipapi, parti da un 650. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |