![]() |
GS 1200, la strada per andare al bar!
|
Noto una gamba un po' corta per la bavarese che stai maltrattando, ma ci tocchi? :lol:
|
Mah...(cit. Tricheco)
|
certo che mettere un bar alla fine di una strada così............
|
Ci son bar più comodi ...
|
Ehh già, è proprio una moto per andare al bar... :)
|
:arrow::arrow:
|
era il bar della malga?
|
Ma il Maiale è Stefano?????
|
Quote:
|
Eccomi lì in fila (terzo da sx) che con un sorriso beffardo penso "Si si... come no... proprio da lì passo io!" :lol::lol::lol:
Comunque vedere il Maiale fare in tutte le salse quel passaggio, ti fa capire che è fattibile, quali sono le varie opzioni e come affrontarlo. Sicuramente senza di lui molti avrebbero abbandonato o sbagliato.... e forse neanche ci saremmo arrivati! Un grazie immenso a lui e al suo staff (il "Metodico" ed il "Motivatore" :)) per avermi assistito dalle basi sino ai pezzi più difficili e per avermi permesso di godere di due giornate fantastiche!!! Ora mi tocca svolgere i compiti a casa per non dimenticare! (possibilmente evitando i tronchi.... :lol::lol::lol:) |
No più che altro, se vedi uno nel mezzo del sentiero che ti fa cenno di fermarti, magari, dagli retta :):)
|
Quote:
|
Dai che è colpa tua! Non sei riuscito a staccarmi a sufficienza per parcheggiare e tornare a piedi a darmi i suggerimenti! :lol:
Comunque, purtroppo, di questo splendido week-end tocca anche ricordare i momenti brutti e di intenso nervosismo. Nonostante l'immensa professionalità, ci sono episodi che accecano la mente e danno sfogo a 5 minuti di rabbia istintiva ed incontrollabile: purtroppo dopo una mezza giornata di pazienti spiegazioni, il nostro "Meticoloso" non ha saputo resistere ad un T-Max che, incrociandoci, saluta un gruppone di 20 motociclisti sporchi e sudati!! :gib: Non l'ho mai visto così incazzato! Ho riso per 15 minuti! :lol::lol::lol: |
Domanda: la frizione e' originale?
|
anche il tmax faceva off ???:rolleyes:
|
secondo me lo ha mandato in off Il Maiale a suon di cilindrate!
|
la mia moto non subirà mai simili torture!
TZE! |
Vedo che il Maiale assomiglia sempre di più all'omino Michelin !
Qualche chiletto di troppo...? Oppure è il bianco ? O magari è la foto che non rende...oppure rende troppo !! |
vogliamo vedere il fotogramma successivo dove la moto si è aperta in 2 come una cozza :lol:
|
Manca ancora: queste cose bisogna farle con la moto a noleggio, poi c é tutto :)
|
gaston reiher de noaltri!
|
Quote:
|
Spero che almeno il caffè sia ottimo
|
....il problema e' quando riparti dal bar ;) !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |