![]() |
Ma la Ducati Multistrada...
Non la MTS della quale ne ho incontrate a decine oggi, ma il modello precedente... Che fine ha fatto? Non riesco a vederne nemmeno più una in giro! Tutte vendute all'estero? E dire che prima dell'avvento del nuovo gioiello tecnologico e iperpotente non era difficile incontrarla...:lol::lol::lol:
http://img24.imageshack.us/img24/3015/multisn.jpg Uploaded with ImageShack.us |
oggi nel nostro gruppo in gita ce ne era una nera!ma oramai è un pezzo raro
|
qualcuna a giro si vede ma sono ipermodificate con pezzi in carbonio,scarichi ecc......
|
è vero non se ne vedono molte in giro...
|
Ma una curiosità: come si fà a vendere una moto all'estero?
|
commercianti specializzati che le portano via,li trovi anche su moto.it
|
Un poche si,ma tante tante non le ho mai viste,poco più si ST
|
Quote:
PS-se ti va l'affare le vogliono radiata per esportazione,ma non la radiare finchè non l'hai riscossa,se dovessero cambiare idea saresti nelle grane! |
Un mio amico vendette un TDM 850 ad un lituano che risaliva la penisola con un TIR, per comprare delle moto in Italia, previo accordi sui siti specializzati
Gli ha dato 2800 euro in contanti, molto più di quello che ci poteva fare in Italia. |
Mah..(cit. Tricheco)
|
... ne ho sempre viste pochissime anche prima, eppure aveva il suo perchè...
|
.....a domanda non è chi è....a domanda è pecchè!!
|
Quote:
|
beh eppure era un gran mezzo, prima dell'uscita della nuova era anche molto considerata
|
Io avevo una 1000S nera, se avessi potuto, quando ho preso la nuova, l'avrei tenuta, grandissima moto... :!:
http://inlinethumb50.webshots.com/48...600x600Q85.jpg |
La moda, come la guerra, non guarda in faccia a nessuno!
Ora probabilmente sono tutte in Bulgaria! |
Ecco perchè le strade sono piu belle ultimamente.. ce ne sono di meno in giro...:D
senza offesa per nessuno, ma il mio giudizio personale : MAMMA che brutta... non l'ho mai capita, quel cupolino è orribile...:lol: |
per me la linea l'ha penalizzata, stessa cosa sarà per la versys 1000
|
gran ferro
|
Io ce l'ho avuta. E' stata la moto che ha decretato la fine del mio rapporto con Ducati.
Prima ne avevo avute altre sei... provate a indovinare se me la ricordo volentieri... :lol::lol::lol: |
Sei uno dei pochissimi possessori scontenti della vecchia Multi. Soltanto le prime (2003) avevano avuto qualche problema di centralina (poi risolto) e di telaio (fino a fine 2004, se si montava il bauletto :mad:). La mia, una S del 2006, il meccanico, in 3 anni e 40.000km, l'ha visto soltanto per i tagliandi...
Poi, ovviamente, qualche esemplare particolarmente sfigato ogni tanto ci sta... :( |
Vista ieri a Rimini
|
Effettivamente anche secondo me era parecchio brutta, ma ti dirò, ci avevo pensato. Magari un bel 1100S ... sullo stretto semini tutti anche e soprattutto se hanno i semimanubri. Lo scotto è la scomodità rispetto alle enduro.
|
E poi con un minimo di manualità alla bruttezza del cupolino in parte si rimediava. E si poteva anche endurizzare ... insomma, sporcandosi le mani si poteva migliorare di parecchio esteticamente. A livello di prestazione, come per ogni Ducati raffreddato ad aria, uno scarico ed un K&N e già si guadagnava parecchio.
|
La penso ancora con un po' di nostalgia :eek:!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |