![]() |
Stelvio News...
Quest'anno hanno finalmente illuminato (belle le plafoniere a led) le 5 gallerie salendo da Bormio così anche i ciclisti che impunemente continuano a non avere alcun segnale luminoso, finalmente si vedono (!)
Quest'anno, nonostante il tanto ventilato pedaggio da pagare e dibattuto alcuni mesi fa anche su questo forum, non ho trovato traccia di esazione...Che abbiano desistito? Strada pulitissima e solito divertimento... :D:D:D http://img189.imageshack.us/img189/4...1205270920.jpg Uploaded with ImageShack.us |
a salire lo stelvio quando c"è ancora la strada ampia di diverti,poi la svizzera si sà come funziona
|
mai stato sullo Stelvio.. sarà uno dei prossimi obiettivi ;)
|
Quote:
|
come darti torto........
|
passa il giro d'Italia e sistemano tutto.
|
ci vado verso metà giugno!!!!!
|
ci vado in bici il 9 luglio
|
Lo Stelvio è un posto particolare da Bormio è bello vedere come la strada si infila nella valle del Braulio e salta i vari dislivelli a forza di tornanti, poi quando si scende a Trafoi si è sotto sua maestà l'Ortles con i fianchi levigati dal ritirarsi del ghiacciaio! Io non riesco a fare più dei 50, sono troppo preso dall'ambiente circostante!
|
Bellissimo lo Stelvio!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©