![]() |
K1300GT Parafango Amteriore distrutto............
Probabilmente e' successo andando al K Pride , ma non ho idea di dove o quando e non mi ricordo di aver visto volare pezzi o rumori strani , perche' ci ho fatto caso solo ieri pomeriggio ..... da quello che rimane sembra letteralamente strappato via .........
https://lh6.googleusercontent.com/-0...2009.13.55.jpg https://lh4.googleusercontent.com/-r...2009.14.05.jpg https://lh3.googleusercontent.com/-E...2009.14.10.jpg |
Incredibile che tu non abbia sentito o visto nulla!
|
ma da quanti anni non lavi sta moto?:rolleyes:
|
..per me non l'ha mai lavata in due anni emmezzo....:laughing:
|
Quote:
|
Cazzo se pieghi ah ah ah ah
|
Ciao AlexVT, al K-Pride se arrivavi in quelle condizioni sicuramente lo avremmo notato,
non ricordo di aver mai visto una cosa simile. Qualche pezzo lo hai tolto tu o ti sei trovato proprio senza come in foto, mi viene quasi il sospetto che qualcosa si sia arrotolata attorno al pneumatico e ti ha fatto strappare la plastica del parafango, cerca se ci sono tracce di qualcosa tra la forcella e la ruota.... Ho il sospetto che lo strappo si nel senso di rotazione del pneumatico mentre la moto avanza, un urto cosi violento lo avresti sentito per forza. Ma uno straccio o un sacco di tessuto sollevato che si trascina tra parafango e pneumatico potrebbe essere dello spessore sufficiente da rompere la plastica e considerando il peso della moto potrebbe diventare trascurabile la resistenza generata. Certo è che ti è andata davvero di lusso. |
Quote:
|
Ma pensi che sia dovuto ad un urto frontale o a qualcosa trascinato dalla ruota ?
|
sarà stata una delle tue insodisfatte amanti, è un classico tentativo di sabotaggio, post cattiva trombata.
|
Forse impatto con volatile, ma doveva essere almeno un tacchino, che tra l'altro non vola neanche...
Oppure atto vandalico... |
Forse la seconda che hai scritto!!
|
Da escludersi atti vandalici , la moto la uso poco e di solito se vengo in ufficio la metto nel parcheggio di sotto dove e' bene visibile da tutti (e' a 20 metri dal Comando di Polizia Locale con conseguente passaggio di auto della polizia ) , in garage no perche' e' il mio . Ripensandoci probabile che con le vibrazioni si siano allentati i 2 bulloncini aggiuntivi che lo tenevano in posizione e poi facendo i 10Km di sterrato che abbiamo fatto con Fabio (Petit Prince) , a seguire il Nav di Fabio sembrava la strada piu' corta , per andare al K-pride , si siano persi del tutto e mancando quelli si sia sollevato con l'aria e spaccato magari quando siamo giunti sulla E-45 dove abbiamo viaggicchiato .
|
porca pupazza
|
ma non è che hai preso una catena , chennesò, all'ingresso o uscita di un parcheggio?
dubito che solo l'aria possa scardinare il parafango in quella maniera. A menochè non si sia criccato come potrebbe fare se la catena si infila tra il parafango e la ruota. lo solleva e lo spezza. contalagiusta, va'...hehehe. |
è stata rospy
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e una bella manovrina con il lucchettone a U sull'anteriore?
Tipo cià che esco pianpianino a marciaindietro....SCRASH! eh? |
oppure una bella manovrina in parcheggio di un furgone col pianale bello alto...ZAM!
ops! menomale che non è andata per terra. Prima, e via! |
Il radiatore come sta' :confused:?
Se s'é sbriciolato il parafanghi, magari in autostrada, potresti avere le alette segnate ..... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |