![]() |
Fuori Produzione....
Scusate l'ingenuità e l'ignoranza, ma ci sono conferme "ufficiali" da BMW che modelli come R1150RT e R1150GS Adv siano già fuori produzione?!?!... :rolleyes: :confused:
|
bhè sarebbe demenziale commercializzare ancora la 1150 RT con quella nuova
la ADV invece si pone ancora come diversificazione della 1200 anche se l'ultima sfornata è quella dell'anniversario credo comunque basta vedere in internet sul sito BMW se è ancora possibile configurare il modello |
Quote:
|
mi dicono che uscirà una SCARVER SE color panna e fragola full optional con il bidet rivestito di velluto damascato...
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ne ho viste esposte... d'altronde lui deve venderti la SE... ;) :lol: |
Quote:
guarda che non è la realtà sono solo i tuoi desideri reconditi che ti fanno perdere il contatto con il mondo reale..... |
Quote:
|
è il bidet a mantere il valore
ne uscirà anche una con la tazza fatta in collaborazione con la ginori... una chicca da amatori eppure c'è già chi dice che farà cagare............ |
x Barbasma
:gib: :gib: :gib: :gib: |
Quote:
BMW Roma, nella figura del venditore, a domanda risonde: di GS ADV?........quante ne vuoi!!!!!!!! :confused: |
ma come faranno gli amanti del bidet adesso che la scarver è fuori produzione e la nuova F650 non avrà questa chicca?
|
Credo che lo Scarver per BWM abbia rappresentato quello che la Duna è per FIAT: un successone sotto ogni aspetto... :lol: :lol:
|
Quote:
|
SCREWPULLLLLL :confused: :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Succedono strane cose alla BMW ! Ad esempio al 1150 RS è ufficialmente ancora in listino accanto alla 1200 ST :rolleyes:
Entrambe non sono granché richieste però ..... Che io sappia l'ADV ancora in produzione è solo la LE che, a detta dei conce interpellati, dovrebbe essere il "canto diel cigno" della R 1150 GS :confused: |
Quote:
non infierire sempre sulla Scarver ;) e poi il mio bauletto da inserire nel "bidet" che perdita :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |