Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Fuori Produzione.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=35889)

BoBo 20-07-2005 12:22

Fuori Produzione....

Scusate l'ingenuità e l'ignoranza, ma ci sono conferme "ufficiali" da BMW che modelli come R1150RT e R1150GS Adv siano già fuori produzione?!?!... :rolleyes: :confused:

Ailait 20-07-2005 12:34

bhè sarebbe demenziale commercializzare ancora la 1150 RT con quella nuova
la ADV invece si pone ancora come diversificazione della 1200
anche se l'ultima sfornata è quella dell'anniversario credo
comunque basta vedere in internet sul sito BMW se è ancora possibile configurare il modello

BoBo 20-07-2005 12:38

Quote:

Originariamente inviata da HIGHTLIGHT
bhè sarebbe demenziale commercializzare ancora la 1150 RT con quella nuova
la ADV invece si pone ancora come diversificazione della 1200
anche se l'ultima sfornata è quella dell'anniversario credo
comunque basta vedere in internet sul sito BMW se è ancora possibile configurare il modello

Sono perfettamente d'accordo con te su tutto (magari il 1150GS Adv uscirà di produzione quando verrà fuori il 1200GS Adv...), infatti il dubbio mi è venuto vedendo che, nonostante sia passato un po' di tempo, sul sito bmw-motorrad continuano ad essere ancora "configurabili"....

barbasma 20-07-2005 12:38

mi dicono che uscirà una SCARVER SE color panna e fragola full optional con il bidet rivestito di velluto damascato...

:lol: :lol: :lol:

BoBo 20-07-2005 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
mi dicono che uscirà una SCARVER SE color panna e fragola full optional con il bidet rivestito di velluto damascato...

:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: ;)

BoBo 20-07-2005 12:42

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
A me il concessionario ha detto che se avessi voluta una ADV grigia o nera non avrebbe potuto ordinarmela perché non sono + in produzione.

Te l'ha detto prima o dopo che tu comprassi la LE?!?! :lol: ;)

barbasma 20-07-2005 12:42

Quote:

A me il concessionario ha detto che se avessi voluta una ADV grigia o nera non avrebbe potuto ordinarmela perché non sono + in produzione.

beh una telefonata ai conce BMW e trovava quelle in deposito...

io ne ho viste esposte...

d'altronde lui deve venderti la SE... ;) :lol:

Ailait 20-07-2005 12:42

Quote:

guarda che non è la realtà
sono solo i tuoi desideri reconditi che ti fanno perdere il contatto con il mondo reale.....

barbasma 20-07-2005 12:43

Quote:

Originariamente inviata da HIGHTLIGHT
guarda che non è la realtà
sono solo i tuoi desideri reconditi che ti fanno perdere il contatto con il mondo reale.....

beh costerà 12.000 euro... però mi hanno detto che essendo una edizione speciale terrà il valore nel tempo.... :lol: :lol: :lol:

Ailait 20-07-2005 12:49

è il bidet a mantere il valore
ne uscirà anche una con la tazza fatta in collaborazione con la ginori...
una chicca da amatori

eppure c'è già chi dice che farà cagare............

SeaWolf 20-07-2005 12:50

x Barbasma
:gib: :gib: :gib: :gib:

Rantax 20-07-2005 12:54

Quote:

BMW Roma, nella figura del venditore, a domanda risonde: di GS ADV?........quante ne vuoi!!!!!!!! :confused:

barbasma 20-07-2005 12:55

ma come faranno gli amanti del bidet adesso che la scarver è fuori produzione e la nuova F650 non avrà questa chicca?

flower 20-07-2005 13:09

Credo che lo Scarver per BWM abbia rappresentato quello che la Duna è per FIAT: un successone sotto ogni aspetto... :lol: :lol:

sissyna 20-07-2005 13:17

Quote:

Originariamente inviata da SeaWolf
x Barbasma
:gib: :gib: :gib: :gib:

100% seawolf

barbasma 20-07-2005 13:31

SCREWPULLLLLL :confused: :confused:

marcobmw 20-07-2005 13:34

Quote:

Originariamente inviata da flower
Credo che lo Scarver per BWM abbia rappresentato quello che la Duna è per FIAT: un successone sotto ogni aspetto... :lol: :lol:

non un successone ...... un suCESSONE ......

gpboxer 20-07-2005 14:35

Quote:

Originariamente inviata da flower

Scusami ma non sono assolutamente d'accordo...di Scarver se ne sono vendute e come...l'estetica é molto particolare e fuori dagli schemi per cui o piace o ti fa schifo...la moto é valida, maneggevolissima, molto divertente, con la seduta bassa e il baricentro basso grazie al serbatoio sottosella...io credo che sia la moto ideale per i neofiti e per chi vuole riprendere confidenza con le due ruote dopo lunga interruzione...ho visto Scarver dare la paga a mezzi ben più dotati (anzi...se é per questo qualcuno di noi K-dotato ha preso il pagone da un Gilera NordWest 600 domenica salendo versoil Tonale...il K andava di brutto ma nelle curve quello con la Gilera non esitava a mettere il piede a terra e sorpassarlo all'esterno con una scioltezza inimmaginabile...).

tonigno 20-07-2005 14:35

Succedono strane cose alla BMW ! Ad esempio al 1150 RS è ufficialmente ancora in listino accanto alla 1200 ST :rolleyes:
Entrambe non sono granché richieste però .....
Che io sappia l'ADV ancora in produzione è solo la LE che, a detta dei conce interpellati, dovrebbe essere il "canto diel cigno" della R 1150 GS :confused:

rix62 20-07-2005 14:59

Quote:

non infierire sempre sulla Scarver ;)

e poi il mio bauletto da inserire nel "bidet" che perdita :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47.