![]() |
Accessori K1200s e1300s
Vendo i seguenti accessori per k1200s, alcuni vanno bene anche sul 1300.
- Borse laterali complete di borse impermeabili interne, perfette 380 € +s.s. (telai non disponibili) - Parafango posteriore in carbonio 140 € +s.s. Venduto - Portapacchi posteriore Bikerfactory SW motec 70 € +s.s. - Codone posteriore (portafaro) in fibra di carbonio 170€ +s.s. - Parte centrale serbatoio e copribatteria in fibra di carbonio da riverniciare a causa di alcuni segni sul copribatteria 50 € +s.s. - Coppia di triangoli per alzare la parte posteriore di 23mm 30 € +s.s. Venduti -Cavetto di connessione per presa 12v supplementare 7 € spedito- Venduto Foto per e-mail, non riesco ad inserirle. |
Ciao, manderesti foto di parafango, copri batteria e dei triangoli a: menego77@virgilio.it
Grazie mille, interessato!! |
ciao, mi metto in coda per il parafango post, previa visione di foto
grazie. |
Jedi53, foto spedite.
boxercube, mi mandi la tua mail? |
Risposto!!!
|
Hai messaggio...per me ok parafango e triangoli...hai i dettagli di pagamento nella mail...
|
Ciao, a me interesserebbero le borse laterali!!! Sono compatibili per la k 1200 R vero? Mi mandi delle foto sulla mail?
|
Borse K1200
Ciao, ti ho inviato e-mail.
Comunque, visto che questa è una community e non un sito per la compravendita, sarebbe gradito il tuo messaggio di presentazione nella sezione apposita... |
Ciao sono interessato al cavetto presa supplementare è disponibile?
|
Ciao anche a me interesserebbero le borse laterali,hai anche i telaietti per montarle? se si vanno bene per il k1200r?Grazie Maurizio
|
Ho risposto sulla tua mail
|
Ciao Andrea,
hai foto delle borse? e in caso, hai anche i telai per agganciarle da vendere? in caso, che prezzo fai per tutto il kit? grazie mille per la risposta stefano |
Ti ho mandato la mail, i telai per agganciarle non li ho.
|
Ciao Andrea, notizie del cavetto? se non lo hai ancora venduto passo a prenderlo ;)
|
Mi dispiace ma il cavetto non è più disponibile.
|
Up! tanti articoli ancora disponibili.
|
Uppeteeee
Borse sempre disponibili |
Sono interessato al portapacchi... È comprensivo di piastra? Givi?
|
Ciao, ti ho inviato mail con foto mercoledì sera
|
The Smart, ti ho inviato mail con foto del portapacchi.
|
Ciao sarei interessato al portapacchi se mi puoi mandare una foto Grazie
|
Cover serbatoio e batteria
Ciao Andrea, Sarei interessato anche soltanto al cover batteria, mi manderesti una foto?? la mia mail è fabio@fdproject.com
Grazie e ciao a presto Fabio |
disponibilità al momento? Cosa è rimasto ?
tks |
Fabio ti ho mandato le foto.
Sono ancora disponibili: - Borse laterali complete di borse impermeabili interne, perfette 380 € +s.s. (telai non disponibili) - Portapacchi posteriore Bikerfactory SW motec 70 € +s.s. - Codone posteriore (portafaro) in fibra di carbonio 170€ +s.s. - Parte centrale serbatoio e copribatteria in fibra di carbonio da riverniciare a causa di alcuni segni sul copribatteria 50 € +s.s. |
Andrea mi gireresti qualche foto please ? Sarei interessato a borse e codone.
tks Ciao nathannever_@hotmail.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |