![]() |
Due novità BMW.
Interessante il nuovo numero di Motorrad. :eek:
Nella pagina di copertina ci sono queste due fotine piccine piccine. ;) Una é una nuova naked BMW (con il nuovo Boxer a liquido?) forse no, mi pare quello "vecchio". Il prototipo viene chiamata Büffel (Bufalo) dalla rivista, che vogliano fare concorrenza alla Ducati Diavel? ;) L'altra é una nuda con il motore della S1000RR. :D http://img715.imageshack.us/img715/4773/novitbmw.png Lamps, Stefano. |
viste stamani a Calliano (TN): i kaiser alloggiano in un albergo e tutti i giorni le provano su verso Folgaria;
ci sono una Gs 1200 raffreddata a liquido, una R1200 R nuova ma con motore vecchio, una S1000 RR scarenata e poi una GS vecchio modello con motore ad aria (probabilmente per i confronti); ragazzi la nuova GS e la nuova R sono da paura, la stessa paura che ho preso quando mi sono avvicinato e i tipi dicendosi "@@$%&!!""°##-òò@@!" mi hanno consigliato di stare alla larga e non fotografare e poi sono partiti via.. min@@ia sono immensi i tester teteski la GS pareva una bici sotto il c@@o del pilota!!!!! |
una streetfighter col motore del S1000RR ?? pauraaaaa :)))
|
Tu dovevi rispondergli @##%&@1!! FARGLI UNA FOTO e scappare:lol:
In spazi pubblici non possono impedirtelo e tu facevi lo scoop per QDE,altro che Corona! |
Mah, qvando i teteschi sono grossi, SONO GROSSI!!!:rolleyes:
|
Quote:
Una bella nuova naked boxer non mi dispiacerebbe per nulla. O magari modelli nuovi, cosí mi prendo una R1200R a due lire :evil4: |
Avvoltoio! :lol: :lol:
Lamps, Stefano. |
ciao Ghima da quel che so i tester bmw fan sempre sede all'albergo dell'aquila a calliano ma sono sempre molto organizzati tempo fa davanti casa di un amico a mattarello una nuova bmw ha avuto un incidente e in un attimo è stata coperta e caricata sul furgone assistenza
|
Quote:
Lamps |
Si ..ma cavolo!! possibile che non hai fatto una foto?
Certe occasioni non si possono perdere.... |
cavoli ragazzi..
il tempo di avvicinarmi ero in macchina.. io non sono stato deciso perchè li ho visti e ho pensato " mah e questi chi sono?? mah capperi le nuove bmw.." loro mi hanno visto con gli occhi impallati hanno iniziato a smanaccare e blaterare in tedesco e mentre io titubavo, loro si sono dileguati.. in ogni caso si ho visto che il muso della GS è più corto e svasato (erano cmq vericiate con vari colori per confondere) il parabrezza alto più o meno come l'attuale e poi la snellezza generale (ma forse ingannata dalla stazza enorme dei tester vi dico roba da 190 per 110 kg:rolleyes:) il motore ha l'uscita in basso degli scarichi ma le teste secondo me sono molto più brutte delle attuali, sono squadrate e sembrano più sporgenti rispetto all'unità raffreddata ad aria.. la R1200R ha la coda corta e ritta e le fiancate molto tirate..molto slanciate; la naked sembra una Tuono Aprilia coda corta e ritta manubrio a vista e cupolino basso.. :rolleyes: capperi mi hanno detto che era all'albergo Aquila tutta la settimana, pensate, il barista dell'alebergo mi ha detto nel pomeriggio che sono ripartiti, e hanno preteso un altro garage diverso da quello dell'alebergo per motivi di privacy e che altro non poteva aggiungere! |
Quote:
stika ... una Tuono su base S-R... :eek::eek: |
Quote:
Però non mi pare abbiano mai fatto grandi numeri di vendita come modello. O sbaglio? Quote:
Mi devo andare a cambiare pantaloni e mutande. Quote:
|
[QUOTE=ghima;6723653]viste stamani a Calliano (TN): i kaiser alloggiano in un albergo e tutti i giorni le provano su verso Folgaria;
ahah so benissimo di quale albergo si tratta... l'ultima volta li vidi provare le allora nuove sr1000 e una adventure che poi scoprii avere il nuovo bialbero |
Ghima....ora ti manderanno un paio di sicari a casa....ehehehehheeheheheheheh
|
IO sto curando da un pò la nuova enduro Husqvarna.......
Gira camuffata wrappata con i cerchi bianchi su fondo nero che ultimamente stanno usando su tutte le BMW........ |
Porca pupazza(cit.Tricheco)
|
qualche info in più da chi le ha avvistate???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sai se hanno intenzione di produrre qualcosa con cerchio anteriore da 19? |
dal tenore sembra un thread di Cioé...:lol::lol:
|
Non ho foto.....
La moto sarà monocilindrica 650 derivata dalla Sertao ma più off...... Avrà più di 60 cv..... Probabilmente la vedremo a Garmisch..... Io l'ho intravista ma molto camuffata quindi irriconoscibile...... Amici mi dicono che l'estetica sarà abbastanza tradizionale e non moderna come la Nuda.... |
certo che venire in Val d'Adige e voler fare i misteriosi è proprio da furbi, anzi, da progettisti BMW.
|
:lol: :lol: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |