![]() |
Impianto freni S1000RR su RT?
Mi hanno proposto un RT1200 immatricolata dicembre 2010 mod.2011 full optional
dalle foto inviatemi il ferro merita davvero,ma essendo a digiuno sulla cosa chiedevo a chi ne sa di piu... Sull'RT è/era possibile montare l'impianto frenante dell'S1000RR? Optional? O semplicemente si poteva installare senza problemi,vantaggi? |
Cioè ?!?!?!
|
non mi pare ne abbia bisogno...devi prorpio tirarla al limitissimo
|
Perché poi, come peso, sono anche simili.
|
ma sono io che non vedo il primo post ....o proprio non c'è scritto niente... o tutta la domanda sta nel titolo...
|
Quote:
|
immagino tu abbia settato in "default style"........è perchè l'amico Vanguard invece di usare la colorazione standard ha usato il bianco che sul bianco........adesso vediamo di sistemarlo
|
E luce fu' adesso vedo il post.
Grazie |
Chiedo venia in effetti ho "pasticciato" con i colori...:lol:
Mi sa che mi son espresso male,sulla moto che mi è stata offerta l'impianto frenante in questione è GIA' montato, per questo chiedevo se la cosa fosse fattibile,se era un optional o altro e se c'eran dei vantaggi... |
|
salve x la forcella rt nuova 2011 esiste una staffa apposita (WRS) che trsforma attacco pinza assiale in radiale questo dà la possibilità di montare suddette pinze .la modifica è reversibile in circa 10mim lavoro .ma è quasi solo effetto estetico .
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |