![]() |
Batteria e faretti: problema
ciao a tutti signori e signore del forum...
avrei una domanda da porvi.. sono un felice possessore di GS 1100 del '98..la batteria della mia moto è stata cambiata circa 4 anni fa (non ero ancora io il possessore all'epoca!).. circa due mesi fa ho montato i faretti micro hella de; al momento non ho utilizzato il rubacorrente, ma li ho collegati alla batteria. Ultimamente ho notato che la batteria si scarica piuttosto facilmente ; se non uso la moto per 2-3 settimane, la devo mettere sotto carica per farla partire.. secondo voi è possibile che le due cose (presenza dei faretti e scarica della batteria) siano collegati, oppure è semplicemente la batteria che mi sta lasciando? Grazie! |
opto x la seconda versione.....
|
Se i faretti sono spenti, non vedo come possano scaricare la batteria (a meno che non abbia fatto un collegamento anomalo...). :confused:
|
i fari sono stati praticamente spenti sempre..infatti, non me lo spiegherei neanche io, però ho notato questa coincidenza..o forse prima non avevo mai lasciato la moto così tanto ferma ;-)
|
Quote:
|
Quoto i quotanti...
|
Se hai messo il positivo sotto interruttore può essere solo la batteria.
|
se passi per VI ti testo la batteria con il BAT121 e ti dirò se è lei il problema.
Il relè è sotto chiave? |
non hai messo qualche cavo in dispersione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©