![]() |
Ufficiale nuova Gs 1300
[IMG]http://img515.imageshack.us/img515/9...nuovabmw12.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]:lol::lol:
|
Ohhhhh meno male che non c'è il radiatore...allora tutte le bufale sul raffreddamento a liquido??? Che falsi!!!
|
Sarà la decima volta che viene postato questo sfigato.:mad:
|
ma non vedo le posizioni anteriori a led :mad: sti krukki...
|
Quote:
|
Quote:
|
almeno lo poteva mettere su una mukka... era più consono!!!
|
Quote:
|
Anch'io durante il mio recentissimo viaggio nei Balcani ho avuto l'onore di beccare un collaudatore con la nuova GS (il marchio dell'elica é davanti la sella).
Questa foto l'ho scattata in una strada nell'interno dell'Albania :lol: https://lh4.googleusercontent.com/-e...6/DSC_4522.JPG |
povero asinello.... che musetto sofferente che ha!!!!!
|
Quote:
Caino |
a me me pias
|
non ci posso credere..................soprattutto al fatto che c'è ancora qualcuno che ha voglia di commentarla! :lol::lol::lol::lol:
|
noi compresi vero?
|
:lol::lol::lol: GS = Gran Somaro :lol::lol::lol:
|
fica... metto in vendita la 1200 per comprare questa hahahaha
|
questo 3d è come quelle ricorrenze rassicuranti che danno consolazione e conforto, per un attimo ci si abbandona ad una breve parentesi di lieve serenità interiore...
|
Quasi quasi do' in permuta la mia. Se mi danno un equo conguaglio la prendo!!
|
Quote:
F. |
il titolo è sbagliato, perchè si chiamerà GS 1200
|
se postate anche la mail sull'autoriduzione del prezzo della benzina facciamo Bingo.
|
Io per chiudere ci piazzerei anche qualcosa sul saluto tra motociclisti e per non farsi mancare nulla anche sugli scooter! :D
Inviato dal Droide |
E comunque i vostri commenti su 3d triti e ritriti,non fa che confermare al resto del mondo che siete vecchi e su QdE c'avete fatto la muffa,ecco!!:lol:
Uno che è appena arrivato,diciamo nel 2007,che cacchio ne sa delle vostre boiate di dieci anni fa?Di sicuro è morto l'asino e pure il talebano che lo cavalcava!! |
Monta L'akrapovic?
|
@Mamba: io sono entrato nel 2008 e l'avrò vista ventordici volte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |