![]() |
Vendo accessori x GS 1150
Altro post per altre chicche per il GS 1150:
Fanale posteriore a led euro 70.00 Prolunga/piastra paramotore della Touratech art 040/1252 euro 30.00 Attacchi valige touring originali euro 50.00 vendute a Vartan Cupolino originale BMW euro 50.00 Venduto Bagster per serbatoio ADV nero con bande gialle, vissuto ma super funzionale euro 70.00 venduto sua altro canale 4 frecce originali BMW gemma arancio euro 40.00 vendute a Vertical Carica batteria originale BMW art 71-60-7-676-47 euro 50.00 venduto a Paluani Paraspruzzi posteriore originale BMW euro 40.00 Telaio per valige Zega Touratech asimmetrico nero euro 110.00 Tutti prezzi s intendono senza spese di spedizione Invio foto su richiesta via mail Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica post pay Forza ragazzi....intanto cerco ancora in garage...magari salta fuori ancora qualcosa!!! Ps in vendita anche su altri canali...tra poco.... |
il cupolino è quello modello adv?, se si mi può interessare, grazie.
|
foto del bagster ADV albertotrapasso@gmail.com grassie
|
foto cupolino paraspruzzi e prolunga paramotore a andrea.g1972chioccilalibero.it.
grassssie |
Ciao, la prolunga paramotore è quella standard o x cavalletto adv?
|
Se van bene per il gs1100 interessato alla piastra TT e al telaio zega.
Foto a biker77forever@yahoo.it |
Ma per caso hai anche I parateste?Se non ricordo male montavi quelli della Touratech...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Il carica batteria sarebbe il mantenitore di carica originale?
Se si, sono interessato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
attacchi valige touring + pedane passeggero se le hai ancora le prendo io.
Per il cupolino hai anche gli attacchi? Potrei essere interessato anche al bagster, si può avere una foto? vartanmankosky@gmail.com Grazie |
Grazie lo stesso Ballerino...ricordavo male sicuramente!
|
Per Vartan....inviata mail
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie, mail ricevuta e visionata! :)
Per quanto mi riguarda passo la mano. Grazie cmq! ;) |
Forza ancora tutto disponibile...tante richieste.....ma nessuna chiusura....per ora :lol::lol:
|
Up up up....nessuna :arrow: da abbattere???!!!
|
Tira su....tira su!!! Up up up!!!
|
Un UP per il venditore ....... tutto materiale ok!!
|
ciao Ballerino, per faro posteriore al led che intendi? Mi mandi foto sia di quello che del carica batteria.
Grazie ;) |
Ciao, non è che dal garage ti spunta fuori lo strumento livello benzina/marcia, me ne servirebbe giusto uno funzionante.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |