![]() |
Bmw r1200gs 04/2007
A mio malincuore mi vedo costretto a vendere la mia amata GS immatricolata ad Aprile 2007. :cry::cry:
Km 20.605, i primi 20.000 fatti il primo anno, poi per problemi vari (salute/lavoro) utilizzata poco o niente negli ultimi anni. Tenuta sempre in garage, in modo maniacale. Gommata nuova dietro, niente off-road e soprattutto nessun incidente. Colore giallo con fianchetti grigi. No bollo 2011-2012 scaduto 02/2011 Tagliando 20.000 ancora da fare. Accessori originali: - Serie 2 borse laterali e top case, modificato con piastra porta pacchi; - Serie 3 valige interne espandibili originali BMW; - Manopole riscaldate; - Paramani; - ABS; - Protezione scarico cromata; - Antifurto; - Paracilindri in plastica; - On board computer; - Prolunga becco, di colore nero; Accessori non originali: - Paracilindri Bikerfactory; - Faretti supplementari HELLA sottochiave - Wunderlich: Fianchetti sottosella color silver - Wunderlich: Parafango posteriore interno Blackreef - Touratech: Protezione 1 posto guida unità tachigrafo - Touratech: Protezione 2 posto guida unità tachigrafo con presa di corrente supplementare, con inserito pulsante accensione faretti supplementari. - Touratech: Battuta d'arresto sterzo; - Touratech: Protezione fari in acciaio; - Touratech: Presa supplementare accendisigari dimensioni tradizionali; - Tappo olio marchio BMW; - Portatarga personalizzato GS; - PortaTELEPASS GIVI. BORSE - Borsa rollo stagna; - Wunderlich: Borsa da serbatoio espandibile da 20 a 35 litri - Wunderlich: Borse laterali da collegare a quella da serbatoio, capienza 20 litri; - Touratech: Borsa aggiuntiva sotto il ponte bagagli; - Motorbike: Borse esterne aggiuntive valige laterali; Ecco qualche foto: https://picasaweb.google.com/maerob7...3HrKQ&fgl=true Euro 11.000 compreso tutti gli accessori. Dovermi connettere, dopo molto tempo, per fare una cosa del genere è da ricovero immediato!!! Mah...... Dimenticavo di dire che tutti i tagliandi e lavori di manutenzioni sono stati effettuati dal Concessionario BMW di CR. Un salutone a tutti. :wave: |
Scusa esco un attimo dall'argomento vendita per un info...i faretti e le loro staffe sono venduti insieme o le staffe sono artigianali o cosa??? grazie e complimenti per il mezzo molto molto bello..ti auguro di venderlo al + presto...
|
Staffe artigianali. ;)
|
beh complimenti ;-) sono proprio ben fatte e ci stanno benissimo...
|
Prezzo è trattabile.... ;)
|
credo che il link delle foto sia saltato
|
Strano, io lo apro senza problemi, provo a ripostarlo...
https://picasaweb.google.com/maerob7...3HrKQ&fgl=true |
Euro 10.500.... :crybaby:
|
Roberto
nel mio tread la parte relativa alla permuta con un GS era in fondo e poco visibile, se ti puo' interessare mandami un MP http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=359627 altrimenti, vanga come UP. ;-) |
Mi spiace ma devo monetizzare.... :wave:
|
Scendo a 10.000 eurozzi.... :cool:
|
E' sempre li che vi aspetta!!! ;)
|
Scendo a 9.500.... ;)
|
Ho bisogno assoluto di vendere, 8.500 euro...
...è un affare. :mad: |
Nel caso vendessi gli accessori, fammi un fischio
Ti valga come up ;) |
Lo sai che il bollo non è più una tassa di circolazione ma di possesso e che quindi anche se la moto è a pezzi in garage e non radiata va pagato ugualmente ?
Appena fanno un controllo ti chiedono 2 anni con mora e interessi. Ciao |
Questo lo so, e entro la fine di gennaio provvederò a pagarlo.
So anche che andrebbe pagato in anticipo, ma si fa quel che si può.... :mad: |
ti mando MP ;)
|
Un bell'UP.... ;)
|
Direi che ci vuole un bell'UP!!! ;)
|
Dai dai che si avvicina la bella stagione....
...insomma!!! :lol: Dimenticavo, vi regalo 2 interfoni CARDO Midland - BT Intercom!!! Di più mi è rimasto solo il sangue, anche se ancora per poco! |
Ti do un consiglio se vuoi venderla rapidamente in questo periodo visto che anche io sono nella tua stessa situazione togli tutti gli accessori ma proprio tutti e la vendi a 6000 ad un commerciante il resto lo vendi a parte e vedrai che ci fai la cifra che vuoi.
|
Permuti?.....
|
Mi dispiace ma nessuna permuta....
Per quanto riguarda "smembrarla", effettivamente sarebbe la cosa migliore ma mi serve il tempo materiale per togliere tutti gli accessori, vado avanti ancora un po' e poi vedo, magari con l'aprirsi della stagione..... ;) |
Andiamo con un bell'UP... :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |