![]() |
Salvaspazio
Potrebbe essere un argomento da abbigliamento e accessori, ma lo trovo d'interesse soprattutto per chi viaggia.
Sto cercando indicazioni per dotarmi di sacchetti salvaspazio per ridurre l'ingombro del bagaglio. Pensavo di trovare facilmente qualcosa da arrotolare e richiudere come si fa col sacco a pelo, invece sto trovando solo roba con valvola da aspirapolvere. Quelli con la pompetta come li trovate? Qualsiasi esperienza è benvenuta. Grazie |
Sacchi sottovuoto della touratech, ottimi.
|
io ne ho uno decatlhon.......
|
secondo me l'argomento è più da stanza dell'abbigliamento e accessori.
quindi sposto dillà, ma lascio per qualche settimana un collegamento nella stanza del panorama. lamps! |
Grazie Paul.
Bella firma Panda, un manifesto. |
forse avevo già riportato il mio "problema" in un altro 3D.... io con la borsa della decathlon, a fine giornata la trovo non più sottovuoto...
|
Quote:
Li schiaccio con il mio leggero peso chiudo la valvola e il gioco è fatto.;) |
grazie augusto
nico so le tue che non funzano :lol: |
Quote:
|
sarebbe questa?
http://www.decathlon.it/sacca-sottov...Scheda_tecnica |
ESATTO
Io ce l'ho della quequa.....stessa sostanza....ma da 25litri....molto piu grand di quella |
Quote:
|
grandi !! comodissimi
|
li ho trovati io a Catanzaro......guardate nel reparto camping oppure nel reparto nautica
|
Io le mie (che non funzionano :mad::mad::mad::mad:) le ho trovate al reparto camping l'anno scorso durante il periodo estivo (non le tengono in negozio tutto l'anno)
|
io trovati alla briko.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |