![]() |
Toc..toc.. POSSO ENTRARE ? Mi presento.
Buon giorno a TUTTI, sono lieto di essere entrato a far parte di questo SPLENDIDO FORUM.
Io mi posso definire sicuramente un VITELLINO, infatti sono tornato su due ruote da soli tre anni dopo 19 di assenza, il mio ritorno e stato graduale partendo da un Suzuki Burman (venduto dopo 4 mesi, non sono tagliato) passando per un V-Strom DL 650 e finalmente il 10 aprile 2012 un R1200 GS Triple B. di 12 mesi. Ho navigato su vari forum per capire quale poteva essere la mia nuova STALLA e credo di aver fatto la scelta giusta. Sposato, padre di due figlie femmine e con una zavorrina innamorata della moto ma con problemi di schiena che spesso la obbligano a farmi uscire da solo. Lavoro per una multinazionale in giro per l'Italia e il tempo per andare in moto e poco, ma il solo pensiero del POSSESSO mi rende felice. A PRESTO |
Ciao bentrovato
-Inviato usando Tapatalk 2 |
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
|
Ottima scelta!!! ciao e benvenuto!!
|
Ciao Benvenuto!
|
Benvenuto zeneize...;)
|
ciao e benvenuto
|
ciao e benvenuto
|
Quote:
|
BMWenutoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!!! :D
|
Vedrai che troverai il modo ed il tempo per goderti la tua passione.
Buona strada! |
..........sei proprio sicuro di voler entrare?!?!?
torna sui tuoi passi,....... fin che sei in tempo!!! |
Ciao a tutti e GRAZIE della bella accoglienza. Spero di potervi incontrare presto a pascolare le MUCCHE
|
Benvenuto tra noi!!!!
Lamps!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |