![]() |
Ammortizzatore wilbers
Vendo ammortizzatore wilbers metto descrizione delle caratteristiche( comprende il mono regolabile nell'idraulica di ritorno con 22 click, nella molla (con precarico idraulico) con interasse variabile e ribassato di 2 cm .
Poi abbiamo la versione più sofisticata con amm.re regolabile con 22 click ritorno, bomboletta separata con andata a doppio registro 22+22 alte e basse velocità, precarico idraulico, interasse variabile ribassamento di 2 cm) l'ho montato sul gs del 2007 che avevo ci avrò fatto si e no 2000 km poi ho preso gs con esa ! Pagato 1060 lo vendo a 500 euro trattabili ! http://img.tapatalk.com/4f26008f-9017-b13f.jpghttp://img.tapatalk.com/4f26008f-902a-7ccc.jpghttp://img.tapatalk.com/4f26008f-903c-c3d4.jpghttp://img.tapatalk.com/4f26008f-9058-c4de.jpg |
Comperato primavera 2011 ho dimenticato di scriverlo
|
ti volevo uppare perche' dopo aver provato i wilbers li ritengo tra i top.
|
compatibile con gs 1150?
|
Non lo so dovresti sentire Ridolfi a Pesaro
|
Ribasso a 400 euro ! Piuttosto che lasciarlo fermo! Dai fatevi avanti
|
Mi intrometto anche io per testimoniare la bontà del prodotto. Li ho avuto sono il GS per circa 10.000 km e trovo che vadano benissimo.
|
minchia a 400 euro è regalato! è uguale a quello che ho io sull'adv e va alla grande ;) buona vendita!
|
Grazie ragazzi
|
Upp ma nessuno serve ?
|
Dai 350 spedito ultimo prezzo!
|
wilbers
ma e' abbassato tramite regolazione interasse o e' ribassato dalla nascita?
|
E fatto su misura da loro ( vedi scheda)
|
Quote:
lo dico in ogni modo ad un mio amico che lo cercava. grazie mauro |
Ciao,sarei interessato,mi diresti il tuo peso?e quato sei alto..?praticamente e'ribassato di 2 cm all'originale?
|
L'ho preso quando avevo lo standard 2007 senza esa per me che peso 75 kg e alto 172 cm pero ci sono delle tolleranze ovvio !
|
Si si abbassa di 2/3 cm e la moto e guidabilissima anche solo con ammo posteriore e all'anteriore rimane originale ! Se poi si hanno soldi da spendere lo si accoppia anche con wilbers anteriore ribassato
|
Ripeto comperato estate scorsa ancora in garanzia
|
[...]
Ti ho scritto in MP.ciao |
[...]
Non mi e arrivato niente!!! |
Sarei interessato, ma vorrei sapere se è ribassato dall'origine o l'hai fatto regolare 2 cm più basso.
|
Esce così su misura
|
Leggere il mio post iniziale con le caratteristiche della casa riportate pari pari
|
toti fai una foto al registro dell'interasse. se si regola di + o meno 2 centimetri e' originale e si puo' riportare alla misura standard.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©