![]() |
Yamaha XT 600,quella vera...
wow questa sembra conservata in maniera maniacale...
che :arrow: http://www.moto.it/moto-usate/yamaha...ml?msg=3729266 |
Bellissima....
|
2500 euri è più del doppio della sua quotazione, però è davvero bella e con 27000km è nuova....(la mia fedele è precisa identica).
|
credo che in queste condizioni è improbabile trovarne un'altra...
pochi km poi... |
L'XT dell'89 ha fatto la storia della moto. Il modello successivo fu peggiorativo perchè fatto per risparmiare, basta pensare ai cerchi in acciaio che invece se non sbaglio erano prima in lega...
|
Quote:
|
sembra cara , ma come specificato da Aspes i 1000 euro di differenza tra questa e un relitto si spendono in un attimo!
|
un motore che non si ferma davvero mai, ho visto motori dell'XT che avevano girato SENZA OLIO(dopo averne aggiunto 1kg non se ne vedeva ancora traccia sull'astina...)che con rumori orrendi ma continuavano ad andare... motori col pistone storto con una parte del cielo fuso con una fascia spezzata di traverso sul mantello che andavano avanti sempre... commoventi. Motori da farci il giro del mondo sicuri che ti riportano a casa(magari con una centralina di riserva).
|
a me me pias
|
se mi piacesse quella moto e quella lì, vista e provata dal vivo, mantenesse le promesse non esiterei un attimo a portarmela a casa.
|
4 anni fa ne ho fatta comprare una messa così ad un mio amico, perfetta, stesso colore con 45000km...se l'è portata via per 700 euri...il negoziante era già in accordi per caricarla su un furgone di uno che la portava all'est...suppongo per ancor meno di quella cifra.
|
gran bel ferro !!! e sempre ATTUALISSIMA
|
per 2500 euri ai mercatini se sei fortunato prendi un Morini Corsarino...:lol: che è bellissimo, ma con l'XT hai una moto vera.:D
|
Quote:
:rolleyes: |
Quote:
io ero partito con l'idea di trovare un KLX 650 R del 2001 ma questa sarebbe una valida alternativa |
Quote:
sissignore, mi ha fatto vedere il museo degli orrori un mecca che da sempre a Vicenza lavora su quei motori. |
non avrà potenza da vendere ma in quanto ad affidabilità è generosa allora...:arrow:
|
però a pensar male:
questo vende anche tutta l'attrezzatura, quindi la moto ha girato fino a ieri con gomme da cross e senza strumentazione, poi ha rimontato tutto per venderla e questo spiega gomme nuove e pochi chilometri. Io andrei a darle uno sguardo da sotto per vedere come è messa |
ma sembra nuova...
nemmeno un graffio sul carter o sul telaio o altro...:confused::rolleyes: |
Quote:
spettacolo |
Quote:
però ti garantisco che con 40 cavalli e 140 kg ti diverti lo stesso.:D |
Quote:
io il KLX lo avrei perso per fare un po di polvere in montagna e ovviamente poi usarla tutti i gg. mi sa che però l'XT farebbe più al caso mio ed eventualmente una capatina sulla via dela sale o un viaggetto non la metterebbero in crisi...;) |
Quote:
|
Quote:
L'XT600 nacque nell'82 ed è fatta così. http://www.azannunci.eu/files/images...ig-2-XT600.jpg Quella di cui si parla è una seconda serie. E comunque, viene dopo l' XT550, che a sua volta viene dopo l'XT500, e questa sì che ha fatto la storia della moto. http://i44.servimg.com/u/f44/16/34/98/95/pres8011.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |