![]() |
La lampadina del faro
A voi ogni quanto si fulmina ?
Ho la moto da poco più di un anno e questa è la seconda volta che il filamento dell'anabbagliante si fulmina. :mad: Nelle vecchie moto non so neanche come si sostituisce e con questa mi ritrovo già due volte con il faro in mano !!! |
evita quelle "effetto xeno"
dalla mia esperienza comunque le osram sono quelle che di solito durano di + |
Cambiate due in 17.000km. L'ultima era una Philips Motovision, ora ho una Osram. Vedremo quanto sopravvive questa...
|
Sostituita oggi con una che avevo in garage, marca...chissene :lol:
Ho messo delle rondelle di gomma tra i tre appoggi del faro e la calotta nera, chissà fosse un problema di stress meccanico, anche se ci credo poco. Vediamo quanto dura. |
Non ho mai capito se c'è davvero una correlazione tra strade percorse e lampadine fulminate. Ci sono stati periodi in cui ne facevo fuori una ogni tre mesi, poi magari nessun problema per anni. Boh!
Ora ho lo xeno che sembra indistruttibile... almeno spero, visto quello che costa! :) |
3 morti in un anno (11mila km): 1 lampada anonima + 2 osram night racer. Adesso ho montato una Philips diamond vision 5000k...quelle effetto xeno presa su ebay.uk. Sinceramente...ho montato sta roba blù perchè nn avevo altro da montare...e queste erano lì dimenticate sullo scaffale :neutral:
Comunque...fa parecchia luce ma mi sa che durerà un zìc perchè son lampadine da auto e non specifiche per moto!!! Vedremo :confused: |
Ma cosa ci fate con le lampadine? Io ci giro sia su strada che in OFF e in 4 anni ne ho cambiata una.
|
confermo che osram sono le più durature,su tutte le mie moto dopo che l'originale mi ha abbandonato ho montato quelle e non mi hanno più lasciato
|
Periamo che nessuno di voi tocchi con le dita il vetro delle lampadine.......:lol:
Io ho una della LA GEAR da 9000 Km bho.........:confused: |
Spam no, ce l'avevo sul GS....!!!!
|
La mia ha ancora l'originale
|
ZK portate sfiga mi sei è bruciata quella di posizione, non scriverò più una cippa.....hahahahaha
|
nel k100 del 92 c'è l'originale...
|
Nel GS una in 150.000km con l'HP tre in 20.000 :confused:
|
Non sono più le lampadine di una volta.......hahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |