![]() |
La RT dei marziani
Serio!!!!
non sapevo che esisteva questo obrobrio..ma che moto è???? http://www.autoscout24.it/moto/detai...13&model=50156 non è la ST vero??? se me la regalassero la rimanderei indietro al mittente. |
Purtroppo alconi virus tendono a mutare sfuggendo al controllo ...
|
Sembra proprio la ST anche se quel faro.....
invece io come regalo l'accetterei poi la rivenderei subito:lol: |
un st con un faro cambiato. sembra più bella di quella originale
|
anche a me sembra un ST con qualche piccola modifica al faro
a me non dispiace |
Questa l'ho fotografata a praga:
http://dl.dropbox.com/u/75432218/foto.JPG e da quello che posso caprire quella che hai trovato tu è una ST con faro "alogenato" |
un bell'esempio di fantasia misto a incubo !
|
Un ST con faro AC Schinitzer, al di la' dell'estetica che non ha ovviamente avuto fortuna, a livello di piacere di guida è la migliore 1.200, l'ho avuta per 62.000 km ci ho girato l'Europa e bastonato tanti fenomeni sui passi alpini.
|
in pratica un rt con i semimanubri. sarei curioso di provarla anche io
|
oltre al far-incubo , c'è qlcosa su scarico , forse motore e la potenza (se nn han fatto casino tra kW e cv).
Provata e andava molto bene Peccato l'estetica ciao Bert |
al di la dell'estetica un amico per una settimane ne ha provata una e la trovata fantastica posizione di guida un pò più caricata in avanti rispetto all'rt
ma molto divertente. |
Quote:
|
quoto modmax; l'estetica non gli rende giustizia...:!:
|
La ST(l'unica nella mia zona..)cè l'ha il marito della mia dottoressa di famiglia,a vederla parcheggiata dal posteriore e molto bella,è rossa e nera,poi guardano la"Lanterna"che ha avanti fa'cagare.
in gergo la chiamano proprio lanterna. |
meno male si guida bene, perché a vederla a me fa proprio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
Come lo era anche la rs nelle versioni 1100-1150. Moto molto furba. |
La ST ha condiviso con la RS la stessa sorte, grandissime moto per ciclistica e quidi guidabilità ma assolutamente penalizzate dall'estetica.
Io ho avuto la RS 1100 per quattro anni e ancora la ricordo con piacere e a volte con nostalgia. ;) |
Quote:
|
l'St è stata la miglior moto posseduta
|
non lo metto in dubbio che sia una gran moto tecnicamente parlando,ma a mio parere quel frontale la rende orribile,e a vedere quante ne circolano credo che non sia solo il mio parere.
poi è una mistura tra due gran moto la R e la RT che appunto la rende"ne'carne ne pesce"una carenata ma senza carena oppure una nuda con poca carena,unica deduzione plausibile che non è sempre vero che nel mezzo cè la ragione e le vendite lo dicono per non parlare della permuta,i conce stessi bmw difficilmente la permutano. Enzo |
E' il boxer in allestimento sport touring, se solo avessero fatto un frontale degno della gran moto che è probabilmente ne avrebbero vendute molte ma molte di più.
Poi se veramente si guida bene chissenefrega dell'estetica il bello di andare in moto per me è godersi il mezzo non fermarsi al bar per farsi ammirare..... Io sono arrivato 2°alcuni anni fà che un mio amico vendeva una splendida 1100 RS altrimenti potevo testimoniare di come si guidava bene, ma me lo ha detto troppo tardi quando già l'aveva venduta, volevo mangiarlo vivo.... |
Mi chiedo solo dove ha preso i 150 CV che dichiara :lol:.......
|
Certo nn è una moto di classe come la Deauville.
|
ogni riferimento e'puramente casuale:lol::lol::lol:
|
non si puo vedere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©