![]() |
mv augusta f3
staseraintvvvvvvv
http://www.moto.it/news/mv-f3-675-lu...channel.htmlvv |
Si apre sega ...
|
Lo sto guardando ora...
Che razza di moto! Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2 |
mah............
|
non si apre il link
scusate cmq ieri special sulla F3.....discovery channel....spettacolare |
Mi ha fatto piegar dal ridere come si vestiva il buon Castiglioni Jr.
Ma quelle giacche gliele infilano con il compressore, come le manopole?? :D:D Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2 |
bellissimo documentario,comunque anche la f4 fa paura
|
Concordo il mah....di Tricheco!!
|
Si, é vero, la serie Megafabbriche é sempre interessante.
Ma sbaglio o nelle prove al banco del motore si vedevano non solo i collettori roventi, ma anche i cilindri ed il basamento lievemente rosati?? :eek: Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2 |
Ah, per inciso... trovo che il codino della splendida F3 abbia un che di erotico.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2 |
...e che chi per mestiere fa le maquette in argilla di quelle moto fa il lavoro più bello del mondo.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2 |
quello che mi sta sulle balle di questi programmi è che romanzano troppo ...va bene che bisogna fare una trasmissione di 45 minuti, però esagerano ...ripetono alla noia le stesse 4 cose
comunque le guardo perché si coglie sempre qualche informazione interessante di suo la moto è uno spettacolo ...secondo me una delle 2 ruote migliori degli ultimi tempi ...bellissima, con i cv giusti, snella, ricercata e con un prezzo onesto ...fantastica :eek: |
Scusate, ma è così difficile capire una volta per tutte che si chiama AGUSTA, e non aUgusta?
|
Chiamatela come volete.
Ma è una delle moto più BELLE DEL MONDO. |
Hai proprio ragione Salimaro (ti chiamo come voglio...;-)
|
Proprio vero ...le MV sono tra le più belle :lol::lol::lol:
Ed estetica a parte , in un momento dove le normative la fanno da padrone (...acci loro) il sound delle moto di Schiranna è da brividi :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |