![]() |
Set Chiavi di servizio R1100S
Purtroppo ho smarrito il set delle chiavi di servizio(manutenzione) della mia moto.
Ho provato a cercare nei soliti punti di riferimento per acquistarne uno nuovo ma senza successo. C'è qualcuno che mi può dare una dritta. Grazie |
Si trovano spesso usati in vendita su ebay (meglio tedesco) o su subito.it.
|
L'ho visto su e-bay.it pochi giorni fa.
|
Grazie ad entrambe.
Ho trovato solo kit tool nuovi a cifre che mi sembrano assurde tra i 150 e 200 €. Simone riesci a recuperarmi l'annuncio. |
io me ne farei uno da solo,magari più completo... (cosa che ho fatto già)!
Ciao |
ce n'era uno in vendita sul mercatino qde anche se era per r1150r. Non so se sia molto diverso
|
Nuovamente grazie.
A questo punto credo che seguirò l'idea del Veterinario almeno scelgo qualità e quantità prodotti. Appunto per ciò, se il grande Veterinario volesse inserire l'elenco, credo possa essere cosa gradita sicuramente a me ma credo anche ad altri. |
Teo ho controllato ma non ho trovato l'annuncio, credo di essermi sbagliato con l'annuncio della vendita del sottosella, il pezzo dove va il set di chiavi. Comunque forse fai bene a prepararti un kit"personalizzato"!
|
potrebbe interessarti...link
|
Ciao,il mio kit é personalizzato sullevesigenze della 1200,peró alcuni pezzi vanno anche per il 1100....stasera inserisco la lista
|
Quote:
|
Azzz! interessante, ma non spediscono...
ci farei un pensierino anch'io Ma ditemi, tutto quel ben di dio sta sotto la sella??? Qualcuno ce l'ha? |
dovrebbero averlo tutti con il 1100,sono due dischi sovrapposti e avvitati sotto la sella..
Ciao |
Si Antonio, sulla mia ci ho trovato il kit quasi completo (mi sembra manchi solo un piccolo cacciavite). Ha il suo posto dedicato ad incastro sotto la sella!!
|
Ah, c'è anche il kit gonfia e ripara, con le tre bombolette di aria compressa......BMW, mica pizza e fichi......
|
Beh, a me la pizza ( cioe' il plasticone porta attrezzi ) non me l'hanno dato...e neanche i fichi:(
sotto la sella c'e' un coperchio quadrato con due sganci : sotto si vede che avrebbe potuto esserci il kit con le bombolette ma ci sono solo le formine. Ho solo una borsettina di plastica grigia alloggiata s ridosso delle simpatiche maniglie passeggero con quattro stupidate. Dunque il plasticone si fissa alla sella nella parte inferiore, oltre il contenitore porta repair kit? interessante!! |
Si, esiste anche come ricambio originale, ma costa un rene........però, come hai visto, in rete si trova.
|
Grande Nocturnus.
Al momento con la connessione Indiana non riesco a vedere l'immagine. Scusa se insisto ma con il tedesco sono proprio a zero, spediscono anche in Italia? Ancora grazie. |
ciao,ora non riesco a mettere una lista....
per prima cosa uno di quei cacciaviti multipli (con i bussolotti da inserire)che occupa pochissimo spazio,io ne ho trovato uno veramente spaziale,ha le torx (fondamentali) brugole e altro...volendo i bussolotti si possono scegliere a piacere! procederò con le foto..... Ciao |
con il tedesco se franzG può potrebbe darti una mano, anch'io sto a zero....
|
Quote:
|
@Teo 58: purtroppo il tizio dice che tocca andarsela a prendere a casa sua, col foglio da 50 in mano, o in alternativa 2 da 20 e uno da 10.
F. |
potresti fare un giretto quando torni dall'India.........ma dopo che sei venuto con noi sabato!!!
|
ciao,no il 2 non credo di esserci,inizia una settimana di fuoco e devo essere concentratissimo,la moto mi farebbe bene a questo proposito,ma devo tenere un "profilo basso" !!! ;)
Ciao |
Quote:
Quasi quasi, solo per fargli dispetto, ci vado con un spacchettino di monetine da un centesimo.:laughing: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |