![]() |
(vendo)ricambi vari r45-r65
COME DA TITOLO, VENDO TUTTI QUESTI RICAMBI VARI PER R45 E R65, PREZZI INDICATI A FIANCO, FOTO ANCORA DA FARE, APPENA POSSIBILE METTERO' IL LINK, E SU RICHIESTA LE POSSO CMQ. INVIARE.
PER QUALSIASI INFO/CHIARIMENTO SCRIVETEMI..GRAZIE A TUTTI. parafango bmw r45 rosso anteriore 80 parafango bmw r45 nero anteriore 80 codino r45 nero senza sella 70 piastra inferiore forcella r45 70 piastra superiore forcella r45 65 leva freno posteriore r45 30 frecce anteriori / posteriori r45 (2pz) 25 documenti tedeschi per telaio bmw r45 250 coppia paracilindri cromati 80 VENDUTI A FRANCO 23/05/12 coppia pedane passeggero 40 coperchi teste neri bmw r45 80 aggiunto link foto (manca solo il telaio che mettero' a breve) http://imageshack.us/g/28/img0635e.jpg/ |
Ciao, sono interessato ai paracilindri, se in buone condizioni. Mi manderesti qualche foto?
Sai dirmi se quelli della 45 sono uguali a quelli della 65? A me servirebbero quelli di quest'ultima. grazie franco |
Se mi dai l indirizzo domani ti mando qualche foto, montano anche sulla tua, non sono ammaccati..Io cmq con pochi eurini gli farei fare un giro dal cromatore.. 10/15 eur e tornano pari ai nuovi..
|
paracilindri venduti a franco..
|
mascherina r45
Salve, mascherina portastrumenti in gomma della r45 del 1981, ce l'hai?
|
sella ancora disponibile?
|
Ciao, i coperchi coprivalvole sono ancora disponibili?
Sai se per caso vanno bene anche sul 100gs. Grazie. Fernando |
ciao, non so se sono uguali, se vuoi li misuro, oppure se tu hai gia' le misure controllo i pezzi con quelle..fammi sapere.
grazie |
Quote:
|
R45 11121263761
R45 11121263762 R100GS 11121262248 R100GS 11121262250 I codici dei ricambi bmw sono diversi cosi come sono diversi i prezzi (fonte RealOem). Mi informo e poi ci sentiamo. Grazie. |
Quote:
|
interessato ai telai supporto valigie.
Attendo inserimento foto. Grazie. |
ciao, sarei interessato al telaietto posteriore della sella e ai due parafanghi, sono ancora disponibili?
ciao,claudio |
Quote:
Ciao, telaietto posteriore non piu' disponibile, parafanghi ancora disponibili. |
Hai il tappo del serbatoio??? Sarei interessato.
Grazie |
no, mi spiace..
|
Cavalletto laterale?
|
gia' venduto, mi spiace..
|
Direi che non sono fortunato !!!
|
Hai ancora qualcosa ?
Un amico è caduto con la sua R65 dell'81 e potrebbero interessargli: - scarichi - frecce - parafango anteriore |
Ciao, il telaio posteriore é ancora disponibile?
|
Matte2110 non si collega spesso,l'ultima volta è stato in data 07-01-2014 ,forse ti conviene contattarlo in MP.
|
Grazie
Inviato da iPad Mini Retina |
Quote:
|
aggiornata lista ricambi disponibili..grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |