![]() |
Bitubo R1200 GS 2004/2009
con ritocco di prezzo apro questo nuovo post.
Ammortizzatori anteriore e posteriore multiregolabile top di gamma della Bitubo. ogni tipo di commento a questi ammortizzatori è superfluo: a mio parere meglio dei più blasonati gialloni!!! MAI fatto OFF!! perfette condizioni!! poco più di 10000 km all attivo. costo da nuovi.. un rene!! foto appena aggiornate (insieme ad altre cose...... ) http://www.flickr.com/photos/5987177...3eb22f37d64b2b |
Ho controllato, ma mi pare non vadano su r1200gs adv
|
no solo su gs standard
|
Ciao interessato per i bitubo,come sono tarati cioe' quanto pesi? Viaggi da solo?di che anno sono?per il cupolino e archetto quanto vorresti? Resto in attesa
|
se non li avessi già, con il prezzo che poi fai, li comprerei subito.
|
come ti trovi UMBERTO 58 con questi ammortizzatori? fai off?
|
no non faccio off. su strada sono splendidi. non posso fare paragoni con i gialloni xchè non li ho mai avuti. rispetto a quelli originali bmw sicuramente la differenza si apprezza. io li ho con la molla rossa. considerando quanto costano da nuovi 700 euro è un prezzo ottimo. 10000km poi sono nuovi
|
Un' antra cosa ;mi sapresti dire che molla montano sul ant. E post. Ci dovrebbe essere scritto qualcosa .grazie
|
allora eccomi.... io sono 77 kg a digiuno. Con zainetto e bagagli penso che al massimo abbiamo raggiunto i 150/160 kg. A pieno carico ho sempre aumentato di una tacca il posteriore (che però ne ha ancora parecchie di tacche sia in su che in giù). l'anteriore mai toccato (fai conto che sia il posteriore che l'anteriore sono regolabili anche se è meglio farlo fare da un guru).
i codici per il posteriore sono BW032CYU32 e la molla ha un adesivo con scritto bitubo 140 mentre l'anteriore BW32WAT12 e non ha nessun adesivo. Spero che ti bastino come info |
ciao ho mandato mp...io li prenderei..ho solo un dubbio..ti scrivo!
|
me tapino,in coda per gli ammortizzatori.
|
Venduti.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |