![]() |
Maledetta vespa !!
Sabato giro in moto... a 300 metri da casa alzo la visiera del casco, premetto che uso sempre occhiali , sento una cosa che mi sbatte contro lo zigomo !!
Mi fermo subito tolgo il casco e vedo una vespa uscire !!!! li per li tutto ok... stamattina mi sveglio e mi ritrovo con un occhio gonfio come avessi preso un pugno da Tyson !!!:mad::mad: Corro dal medico, antibiotico, pomata e a casa 3 giorni. |
a me era successo tanti anni fa, facendo fuoristrada......mi si è infilata dentro al colletto del Barbour e prima che riuscissi a schiacciarla, mi ha punto almeno un paio di volte sul collo.
|
a me successe con il momo aprto...mi becco nel lobo!! che doloreeeeeeeeeee
|
Fuoristrada col Barbour...che signore :)
|
una volta c'erano solo quelli..........Barbour e Belstaff.
uno ce l'ho ancora......peccato che non mi va più bene P.S. tu sei troppo giovane (beato te) quelli di cui sto parlando, probabilmente non li hai mai visti nemmeno in foto....... ;) |
A me è capitato un paio di volte: la prima mi fermo, tolgo i guanti e mi esce una vespa dal polsino destro facendo tappa-puntura sul palmo tra pollice e indice (immaginatevi com'é guidare così la moto...). La seconda arrivando a 500 m da casa apro la visiera e mi si infila un'ape tra zigomo e casco! Sante pinzette del coltello svizzero e santo benzinaio che mi ha procurato dell'ammoniaca in tempo 0 !!!
Forse una boccetta di ammoniaca andrebbe nella dotazione standard sotto-sella... |
Quote:
|
|
si, più o meno.........
quelli che bisognava dargli su il grasso......... e stavano in piedi da soli........... :lol: |
....purtroppo e' uno dei rischi del motociclista.....ma c'è di peggio ;) !!!
|
Io sono riuscito a farmi pungere sulla lingua.
Tanto tempo fa,si parla di quasi 30 anni,a militare. Stavo facendo pausa spaccio,la zozza si è infilata nella lattina di Fanta mentre era appoggiata sul muretto già aperta,come l'ho rimessa in bocca....zaaaac. Fortunatamente ho sentito solo un leggero bruciore..........potevo rimanere offeso.:goodman: :goodman::lol::lol: |
Quote:
Pomata BETABIOPTAL 3 volte al di' Antibiotico AZITROMICINA TEVA 1 al giorno BENTELAN 3 volte al di' |
E ti è andata bene che non hai avuto uno shock anafilattico!
Sono molto più frequenti di quel che si creda. |
A mio parere la vespa si sta lamentando in un forum di vespe nel thread: Maledetto motociclista!
|
Quote:
avevo un belstaff....oggettivamente una grandissima cagata dal punto di vista funzionale rispetto a roba piu' moderna..... |
io mentre ero in sicilia con mia moglie e moto stracarica,
mi punse sullo zigomo una vespa...brividi fortissimi mi fermai,e un gentile signore che vide tutta la scena dal suo terrazzo mi invitò in casa ...mise qualcosa sulla puntura..... l'ospitalità sicula è proverbiale,abbiamo dei bellissimi ricordi in tal senso...ti fanno sentire sempre a casa.... |
Quote:
|
stai molto ma molto attento. io da qualche anno in moto giro sempre con il kit.. compreso di pastiglia. non lo ero ma sono diventanto allergico dal 2002 (prima mai reazioni) ora mi trasformo.. così un paio di volte nei viaggi mi sono dovuto fermare un paio di giorni a causa degli insetti gialli e neri. :mad:
|
Quote:
pensa se la stessa evoluzione non ci fosse stata nemmeno sulle moto, oltre che nell'abbigliamento. (scusate l'ot !) |
porca pupazza
|
che sfiga.......
|
Con me la vespa è riuscita ad entrar nella manica della giacca, risalire sino al gomito e lì punzecchiarmi per bene. Avevo come passeggero un amico che all'improvviso mi ha sentito gridare e si è ca**to sotto... Quando ho accostato, ho iniziato a colpirmi il gomito da solo e togliendomi la giacca gli ho fatto vedere i resti della stro**a e il mio gomito, ha capito... :lol:
|
Quote:
|
|
:glasses7::glasses7:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |