![]() |
Agosto in moto
Ho scartato la Roamnia per le problematiche legate alle alluvioni e adesso sto valutando assieme a Ida le altre mete per il viaggio ad agosto:
Tempo 11 giorni km: non oltre i 3500 piccole città e paesaggi montani o collinari alloggio in piccole pensioni o case private propensione a mangiar bene e bere meglio preferibilmente birra che proponete?? :hippy2: :hippy2: |
|
Nell'ordine:
Bosnia (mangiare ottimo. Strade montane collinari molto belle. Sterrati con la sorpresa :blob6: ) Albania (la sensazione di essere a 10mila km rimanendo dietro casa. Alberghi affidabili, popolazione cordiale, mangiare ottimo e regalato ) Cechia (perdersi per le campagne sicuri di arrivare sempre e comunque ad una ottima birra) Alex da Tai di Cadore |
Quote:
Bosnia e Albania li scarto perche altrimenti perdo la rtagazza (non ama quei posti) Per la Cechia non male, l'ho girata in effetti anni fà........... Potrei fare appunto Austria - Vienna - Cechia saltando Praga che siamo gia stati a Capodanno numble numble numble adesso elaboro qualcosa |
Intinerari odi massima
Lienz Grossklokner (scritto giusto??) Fussen Romantike Strasse Norinberga Repubblica Ceca Varie città Vienna Carinzia Rientro a casa adesso mi metto al lavoro sul gps.............. |
attraversi velocemente l'Italia in autostrada ...Piemonte, Francia zona Clermont-Ferrand,zona di vulcani, passi poi a Archanchon sulla cosra atlantica e di li ti sbizzarrisci con il mangiare il bere e trovi facilmente da dormire per tutte le situazioni: All''interno grosse mangiate di carne...oca e patè della suddetta...sulla costa crostacei fino a dire basta...!!! Ci sono stato un paio di volte e devo dire che i posti sono stupendi e che gli automobilisti hanno il massimo rispetto delle moto...sembra un film di fantascienza ma è cosi'...spero di esserti stato utile...ciao e buona vacanza...!!!
|
ho rielaborato l'intinerario:
attraversamento dell'austria Cracovia 1 giorno Zakopane (PL) zona dei Monti Tatra Levoca (SK) 2 giorni per giretto a margherita nella regioneRegione dello Spis (castelli) Trencin (SK) 2 giorni idem come sopra Vienna sosta 1 giorno rientro con sosta intermedia evitando rigorosamente le autostrade che ve ne pare?? p.s. partenza il 16 agosto rientro il 26 pernottamenti in piccoli alberghi o camere private rigorosamente senza prenotazioni per la gioia di Ida ;) ;) |
Up
. . . . . . . . . . . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |