![]() |
ma i GSADV SE li vuole qualcuno?
pare che i conce li diano in offerta speciale... offrendo più valore in permuta rispetto al GS1200...
comunque a Milano i GSADV normali li hanno ancora.... |
:( non rispondo alle provocazioni :(
Marietta da Tai di cadore |
beh però è vero... quadroa ha provato a farsi fare la permuta da una S ad un GS1200...
per il GS ADV SE.... sborsava meno soldi... e costa ben di più del GS1200... |
Confermo Barbasma, oggi ho preso un 1100 e ho visto. Io una moto così, se avessi il grano, anche se son nano, la piglierei al volo. Piuttosto...toglierei del tutto la sella e starei sul telaio, giuro. Ma che bella è?
|
Ma è evidente che il concessionario in questione ha una certa coscienza e che quindi ha fatto di tutto, anche contro i suoi interessi, per dare al nostro amico una moto più affidabile. :D
Alex da Tai di Cadore (ma vaaaai, dove a volte mi vengono di quelle risposte...) |
Quote:
|
Quote:
|
Ma questa risposta così acida l'ho vinta per qualcosa? :confused:
Alex da Tai di Cadore |
Scusa, mi ha dato un po fastidio quest'aria di superiorità, con "il nostro amico". Ma forse mi son sbagliato. Pardon ;)
|
Ma no, è solo che scrivendo nello stesso forum mi pare scontato che si stia parlando di un amico anche se non ci si conosce, e poi, se avessi detto il "tuo" amico mi sarebbe sembrato di prendere le distanze da te ed insomma....ma che ore sono?....vabbè, ci siamo spiegati.
Per la moto la mia era una battuta. Immaginavo un concessionario disposto anche ad abbassare il prezzo pur di venderti una moto per lui più sicura del 1200...ma era solo perchè io ho l'ADV e per trovare una risposta alla bieca insinuazione del Barba (oh, sto scherzando eh?) Alex da Tai di Cadore (dove l'aria dei boschi con aromi di ginepro invita a prendere la vita con un sorriso ;) ) |
AH, ora mi ricordo, ed ho usato "iol nostro amico" anche perchè mentre scrivevo non ricordavo il nick e non mi andava di incasinarmi con aperture di finestre.
Alex |
Ci siam spiegati, non abbiam capito un ca... ahahahaha, va beh ma sto adv è spettacolare o no? Ne ho visto uno oggi di fianco al mio e per un'attimo ho sognato. E devono ancora darmi la mia..... ti ho detto tutto ;)
|
Io sto godendo come un matto. E ci porto anche il cane nel trasportino montato dietro e credo che piaccia anche a lui.
|
ahah ma dai! fantastico. Avrà i moschini tra i denti
|
No, l'apertura del trasportino è verso il retro. I bauli laterali si prestano benissimo con i passanti che hanno sul coperchio per fissare il trasportino con le cinghie mentre il "dente" del supporto top-case si va ad incastrare in un risalto della base del trasportino bloccandolo ulteriormente. Insomma, sembra studiata apposta.
Ovviamente non ho il maniglione che il conce mi ha smontato sostenendo che in caso di passeggero può dar fastidio. A me sembra la madre di tutte le cazzate ma ora mi torna utile per il cane per cui lo lascio smontato. Se servirà bastano 4 viti. |
Azz... certi conce l'hanno invenduta e a me non passa più......
L'ho ordinata un mese e mezzo fà, hanno detto arriva FORSE a fine Luglio....com'è ingiusto il mondo !!! :mad: :mad: :mad: So che "quasi tutti" pensano sia una moto vecchia, che "va fuori produzione", che è pesante (sapessero quanto peso io!), motore passato, ect, ect, E CHI MI@@@@A se ne frega, dopo la GS1100, la 1150 Normale, la ADV grigia, avevo voglia di "cambiare" e non esiste (per me) alternativa. Se un giorno uscirà una GS 1200 ADV NO/PLASTIC..... ci penserò. :arrow: Mi fratello, che ha una G/S 80 Paris Dakar è 20 anni che ci pensa! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
.......magari anche più bella !!! :!: :!: :!: ..dai che scherzo !!! |
Quote:
Comunque un GS1200 e l'ADV SE costano praticamente uguali. E fra i due però l'ADV....è l'ADV... |
a questo punto io cercherei una ADV normale fine serie senza ABS...
così si risparmiano un sacco di soldi di optional non obbligatori... e si porta via una ottima ADV a meno del GS1200 base senza accessori... tanto io paracilindri non lo metterei.... valige uso le touratech... ABS lasciamo perdere.... |
Quote:
Putroppo ha ragione Sirjo.... confermo!!!! |
mi pare normale
probabilmente hanno previsto un certo numero di moto in produzione fino al termine della commercializzazione una parte di quelle le hanno verniciate di bianco e le hanno promosse come celebrazione dell'anniversario tra l'altro senza una targhetta distintiva almeno la mia rockster ne ha una sul telaio con tanto di numero di serie oltretutto il bianco perlato ADV è lo stesso della mia, non ne hanno nemmeno creato uno di nuovo......e poi alcuni pirla se la sono presa.........:lol: |
Quote:
Alex da Tai di Cadore (zona controllata da Marietta) |
esattoooo...
x sirjo le mie non sono panzane... il mercato BMW del nord a quanto ho imparato in questi anni è totalmente diverso dal centro e sud italia... da noi si vende SOLO l'ultima novità.... stop... fine serie non se li incula nessuno.... qui gli usati crollano di valore.... e per vendere tra privati devi svenarti.... |
Quote:
E si...la rockster..... che moto!!....... l'ideale per distinguersi dai pirla.... che personalità...... insomma un successone di mezzo come scarvert. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |