![]() |
Dovizioso non li manda a cagare?
Stanno intervistando Dovizioso e TUTTA l'Intervista è costituita da domande su Rossi!
L'ha pure detto: eviterei di parlare di Valentino. Spero li mandi tutti a cagare! |
Faceva a meno di sparare sentenze sul Vale Ieri nell'intervista!!
Chiaramente gliela stanno facendo pagare |
Infatti arrancava a dire che lui non ha MAI parlato male di Rossi, anzi lo ritiene un grandissimo pilota, ed alla domanda se accettasse una Ducati Ufficiale per l'anno scorso, ci ha girato intorno con un looping acrobatico da professionista....:lol:
|
hehehe.....
|
Hanno fatto bene i giornalisti!!
|
Ma veramente non capisco! Ci si lamenta sempre del politically correct, delle dichiarazioni fotocopia e una volta che uno chiede conto di quello che si dichiara ... son degli stronzi!
Se dichiari una cosa il giorno prima, a meno che tu non sia ubriaco, il giorno dopo, per coerenza devi essere in grado di metterci la faccia, altrimenti sei un quaraqquaquà! |
Ad Oxford "a megghiu parola é chidda cca non si dici" :lol:
|
Penso anche io che abbiano avuto poco tatto...
|
Dovizioso ha fatto la figura del pirla, in pista e fuori dalla pista.
|
Questa caratteristica lo distingue da sempre.
|
Anche i Dovi parlano!! Mah..!!
|
Doveva mandarli a ca@are! Se volete parlare solo di Rossi, parlate con Rossi...
|
|
La differenza è che Dovizioso ha bisogno dei giornalisti, mentre i giornalisti han bisogno di Rossi.
|
Grande verità!!!
|
Quote:
|
Non ho letto/sentito le dichiarazioni di Dovizioso di ieri, ma sinceramente l'argomento Rossi è il filo conduttore di tutte le domande e di tutte le discussioni dei "residenti" a Fuorigiri. La cosa mi ha stufato da tempo e quindi cerco regolarmente di evitare di assistere alla trasmissione.
|
Sono italiano e quindi a differenza di tanti che scrivono su questo forum, il mio tifo lo divido fra Rossi, Dovizioso, Ducati e tutti i Paesà del motomondiale.
I giornalisti devono creare polemica, se non la creano che cacchio di giornalisti sono? Comunque venerdì, sabato e domenica invece di adormentarmi davanti al televisore ho preferito fare un bel giro ai castelli Romani. 1100 Gs forever |
Quote:
|
secondo mè non dovrebbero piu intervistarli, ne prima ne dopo, son sempre le solite minchiate che domandano e rispondono.
perciò finita la corsa si cambia canale. |
Quote:
|
la gomma anteriore, in accelerazione non abbiamo grip, non ho felling con l'anteriore, ho finito le gomme, mi si è appannata la visiera, Lorenzo mi ha graffiato la carena con le chiavi, ecc ecc..........
guadagnano un sacco di soldi e son sempre a lamentarsi |
Quote:
|
Quote:
|
Condivido pienamente quanto scritto da Rasù.
1100 Gs forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©