![]() |
Vendo fianchetti Touratech R1150 GS Adv
VENDUTI
Come da titolo vendo coppia fianchetti Touratech per R 1150 GS Adv. Colore grigio metallizzato. Presentano qualche segno di usura ma se installati i difetti sono quasi invisibili. Vendo a 50 euro + ss Valuto permuta con borsa da serbatoio originale BMW. Qualche foto. Lamps |
...vedrai che i verdi ti spostano il 3ad in "Ricambi e accessori"
|
Veggente ...
|
Chiedo venia, non mi ero accorto di essere nella sezione sbagliata
|
Ciao , io ho una borsa da serba della kappa praticamente nuova , usata 2 volte con la sua protezione per l'acqua , estensibile nel volume , perfetta , ti propongo scambio con piccolo conguaglio a tuo favore.
|
sarei interessato,fammi sapere?P.S in coda.
|
Preferisco l'originale, ma inviami una foto.
Magnetica ho paura che a lungo andare graffi il serbatoio. |
se vanno bene anche per un std..mi metto in coda...grazie
r 1150 gs del 2001.... |
Mandami mail che ti invio le foto la mi e mail : andreags1150@gmail.com
Ciao |
In coda.........
|
Inviate foto ... Spero... ;)
|
Ricevute, ma, come ho detto via mail, preferisco l'originale.
Se la proposta prevedeva solo la permuta e non sei interessato all'acquisto procedo con il secondo in coda e cioè excalibur58 Quanto alla compatibilità con il 1150 std richiesta da mosca1964 non ho idea, se qualcuno può illuminarci sull'argomento gli saremo grati. Lamps |
interessato in coda
|
Mi allettava l'idea dello scambio dato che la borsa non la uso mai ( tra l'altro ho su il bagster) l'acquisto secco non mi interessa . Buona vendita up per te !:D
|
Ok proseguo con la coda.
E' il turno di excalibur58, che ha MP. Segue mosca1964, ma se non risolviamo la questione della compatibilità con gs std, nel dubbio passerei a teobuono. Lamps |
in coda...ciao andrea
|
visto mp,dare risposte please.
|
Risposto al MP.
Fianchetti aggiudicati da excalibur58, primo pomeriggio fornisco dati per il pagamento e preparo il pacchetto. Lamps |
Pagamento ricevuto, fianchetti spediti.
Si può chiudere, grazie. Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |