Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   da prendere a martellate (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=358156)

caps 19-05-2012 20:02

da prendere a martellate

http://www.liveleak.com/view?i=4f8_1337161645

Claudio Piccolo 19-05-2012 20:13

mammamia! le è andata di lusso! anche perchè bravissima era perfettamente attrezzata.

Alk 19-05-2012 20:27

Sono cose che fanno passare la voglia di andare in moto...
Luo ha avuto un sangue freddo notevole.

Mi chiedo peró, chi ha sbagliato?
Il tizio in macchina andava troppo forte, lei peró ha invaso la corsia tuttaa destra, non avrebbe dovuto restare nella sinistra un pó di piú, guardare lo specchietto e poi cambiare corsia?

Alessio gs 19-05-2012 20:36

diciamo che Le è andata bene...ciao...

ettore61 19-05-2012 20:37

la cagata la fatta lei.

tuttounpezzo 19-05-2012 20:39

ho la connessione lenta e non vedo il filmato...

ma mi fido di quello che dice ettore

tommasoadv 19-05-2012 20:45

ma che stai dicendo????
mi sembra evidente che la colpa sia di quel demente con la macchina!!!!
lei era gia entrata da almeno trenta metri nella corsia... l' automobilista era sicuramente distratto (forse ubriaco) xche ha frenato 5m prima di
tamponarla....

Animal 19-05-2012 20:46

...meno male che era ben protetta......sarebbe potuto andare peggio......la vettura arrivava sparata....e non ha frenato molto.....portarsi a dx è giusto (mi pare che le corsie erano due) solo che a sx (possibile via di fuga per la vettura) c'era il ragazzo che fa segno con la mano....se avessero preso maggior velocità (come la vettura che li precedeva) tenendosi entrambi a dx.....l'altra macchina si sarebbe spostata a sx per evitare l'impatto....... troppo veloce l'auto....troppo lenti loro.....

tommasoadv 19-05-2012 20:46

Quote:

Originariamente inviata da tommasoadv (Messaggio 6706206)
ma che stai dicendo????
mi sembra evidente che la colpa sia di quel demente con la macchina!!!!
lei era gia entrata da almeno trenta metri nella corsia... l' automobilista era sicuramente distratto (forse ubriaco) xche ha frenato 5m prima di
tamponarla....

e cmq a scanso di equivoci chi tampona ha sempre torto!!!

Animal 19-05-2012 20:50

Quote:

lei era gia entrata da almeno trenta metri nella corsia
...ma dove li hai visti 30 metri??....dallo stop forse.....ma nemmeno.......

era ancora in semi curva a sx quando è stata tamponata....i metri in più gli ha fatti a terra.... guardate invece dov'è l'auto che era con loro allo stop..........ha impegnato l'incrocio...e si è levata subito dalle balle.....loro son stati un po' più lenti....

bissio 19-05-2012 20:54

io invece penso che la colpa sia dell'auto che andava ad una velocità assolutamente folle!!!:rolleyes::rolleyes: nel filmato al secondo 00:13 ( che è esattamente il momento in cui la ragazza entra nella corsia di destra) guardate a che distanza si trova l'auto che poi l'ha tamponata...è piuttosto lontana, solo che correndo come un pazzo in 3 secondi netti ha azzerato la distanza!!!!ed ha pure frenato prima di tamponarla!!!!!
ma dove cazzo pensava di essere l'autista, su un circuito a fare le gare??
Pazzesco, veramente pazzesco.

ciao

bissio

ps. comunque complimenti alla tipa, sembrava robocop talmente era piena di protezioni! :-)

tommasoadv 19-05-2012 20:56

anche se fossero stati meno... non mi sembra che il comducente dell auto andasse a passeggio... oltre al fatto che non aveva nemmeno i riflessi pronti... x me era fatto
è anche vero che la ragazza poteva accellerare un po di più ma non vedo come si possa dire che la colpa sia la sua!!!!

Animal 19-05-2012 21:02

...non ho parlato di colpe....se leggi bene i mie scritti, cerco solo di fare un'analisi dei fatti.... ;-) a volte...basta poco per salvarsi il culo anche quando dall'altra parte (macchina che sopraggiunge) c'è qualcuno poco attento e prudente....

...la strada è a doppia corsia...lo spazio per permettere manovre evasive c'è.....quando ci si immente nel flusso...ci si deve adeguare alla velocità (vedi auto che li precede di un secondo)....

tommasoadv 19-05-2012 21:18

x adeguarsi al flusso avrebbe dovuto fare 200km/h visto che era la velocita dell'auto.. quella moto li manco li fà!!!!......:lol:
cmq definirlo poco attento e prudente mi sembre riduttivo....:mad:

Animal 19-05-2012 21:21

ma dai.....se si è levata di culo quel cesso di macchina che avevano di fianco....lo potevano fare anche loro!......un incidente non succede mai per un'unica causa....

inoltre la cam sul casco da un senso diverso delle distanze.....un po' come guardare gli spettacoli in TV...gli studi ti sembrano dei campi di calcio...ma alla fine...sono dei buchi....

tommasoadv 19-05-2012 21:25

bene...... diciamo che l'importante è che la ragazza possa raccontare l' accaduto!!!!
concordi????
ciao

bbinng! 19-05-2012 21:28

si vabbeh.. ma non avete visto il complesso?
la macchina era fatta coi lego .. un pezzo nero, un pezzo rosso , un pezzo di ceppa, i tipi che sono scesi erano in ciavatte.... machina fatta revisiona iere.... freno bono...prima pompare pero' in poco 2/3 volte spingi forte con ciavata....
ma porcazzozza ...come se fa'...:help::help:

michelao 19-05-2012 21:29

se posso dire la mia,ho l'impressione che comunque la macchina andava troppo veloce e quindi ha torto ,però l'autista ha dovuto scagliere se tamponare la moto della ragazza oppure centrare in pieno la moto con la webcam visto che la stessa non ha dato alla macchina la possibilità di scartare a sx e cercare di evitare l'impatto.Però al guidatore dell'auto una bella randellata in testa bisognerebbe dargliela.

Animal 19-05-2012 21:30

inoltre...guarda bene dal secondo 00.09 al secondo 00.22 .... e capisci subito le distanze e le velocità (a sx in parallelo c'è una giardinetta amaranto...e non mi pare che passi a razzo)... ;-)

...il fatto stesso che la ragazza non sia stata catapultata all'impatto...la dice lunga sulle velocità i gioco....non credete??....

comunque....le protezioni servono...e lei era bella imbottita........ un po' sommaria l'analisi della pseudo soccorritrice in borghese.... :-((

nicpett 19-05-2012 21:32

La teoria di animal è giusta, l'autista rimane cmq un pazzo criminale

tommasoadv 19-05-2012 21:33

secondo me me l'autista non poteva scegliere x il semplice fatto che era completamente distratto e con i riflessi di un bradipo...(alcool?? droga???)

Animal 19-05-2012 21:36

Quote:

era completamente distratto e con i riflessi di un bradipo...
...su questo concordo...dato che le moto...comunque erano visibilissime....ma li....se ne sbattono le palle ...basta vedere il comportamento a seguire.....

tommasoadv 19-05-2012 21:38

anche io riconcordo....

dab68 19-05-2012 22:07

Ma qualcuno ha capito in che nazione è successo?
Andata di culo, distanze, velocità, revisione...
Qui siamo in Russia o li vicino.
Guidano da coglioni, tutti. Con dei cessi ambulanti fuori dall'imaginazione.
Questi non sanno nemmeno che esiste un codice della strada. L'unico codice è quello della prepotenza.
Le strade li sono da QUARTO mondo.
Bravissima lei che stava vestita nel miglior modo.
Andate su youtube e scrivere Russia e strade :rolleyes:

ettore61 19-05-2012 22:16

Quote:

Originariamente inviata da tuttounpezzo (Messaggio 6706197)
ho la connessione lenta e non vedo il filmato...

ma mi fido di quello che dice ettore

OT, ti è arrivata la mia busta?...

risecondo mè la colpa è sua, è solo inesperienza, se ti tranvano dietro è perchè sei lenta, sarà stato anche ubriaco, ma la colpa è sempre tua, dovevi prevederlo.
pensando che è sufficente uscire e mettersi in corsia per aver risolto i problemi, probabilmente gli specchietti retrovisori in quel paese, sono optional.

Mia nonna in carozzella sarebbe uscita piu sparata. ZK

Gente cosi dovresbbe stare a casa, e diro anche che il povero cristo in auto non mi sembra ne ubriaco ne veloce.

l'ho riguardato bene, lei esce e non guarda neanche a dx troppo imbranata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33.