Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Varie (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=39)
-   -   Salento affitto luglio 4 posti letto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=358135)

Rumpestump 19-05-2012 16:15

Salento affitto luglio 4 posti letto

Si può chiudere, grazie
Graziosa casetta con patio inserita nel villaggio Conca Specchiulla vicino alla zona dei Laghi Alimini - Otranto. Il villaggio si trova direttamente sul mare ed è pedonalizzato.
L'affitto include il posto auto (o moto) in parcheggio chiuso da sbarra e sorvegliato. Comunque lì non hanno mai rubato nè auto nè moto ;)

La casa è formata da una sala-pranzo con divano letto doppio, cucina separata, camera matrimoniale, bagno e patio mattonato e parzialmente coperto di circa 30 MQ con tavolo e sedie da esterno.
Doccia calda sia interna che esterna.
TV, lavatrice, scaldabagno separato per cucina.
Piatti, bicchieri, posate, pentole etc.
A richiesta si fornisce biancheria da letto e da bagno.

Nel villaggio sono presenti negozi di alimentari, bar, rosticceria, pizzeria, ristorante. Appena fuori dal villaggio si trova un numero infinito di agriturismi, trattorie etc per ogni gusto e per ogni tasca.

La sera c'è un servizio ristorante anche in spiaggia dove si può mangiare dell'ottimo pesce cucinato in maniera divina (e qualcuno qui nel forum lo sa)

1.600€ é il prezzo per tutto il mese, l'affitto settimanale è di 500€

MP per ulteriori informazioni

R90S 21-05-2012 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Rumpestump (Messaggio 6705707)
La sera c'è un servizio ristorante anche in spiaggia dove si può mangiare dell'ottimo pesce cucinato in maniera divina (e qualcuno qui nel forum lo sa)

Sono quel qualcuno :) e sottoscrivo tutto. Bellissimo posto, il mare è splendido e la cucina è davvero sopraffina come dice Roberto!
(non è escluso che ad agosto ci torniamo) :)

Rumpestump 22-05-2012 22:13

Ciao Antonio e grazie del contributo. Io quest'anno sarò lì un pò a luglio e un pò ad Agosto. Fammi sapere se decidete di venire

lench 23-05-2012 23:35

Le prime 2 di settembre?
Mi puoi mandare maggiori info in mp?
Grazie

Rumpestump 24-05-2012 12:06

Mandato MP

ebigatti 24-05-2012 15:53

PER LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO?
HAI QUALCHE FOTO DA MANDARMI PLEASE?

ciao

emanuele punto bigatti at gmail.com

Rumpestump 24-05-2012 16:40

Ad Agosto la casa è occupata tutto il mese da una mia amica di Roma con famiglia. La settimana di Ferragosto quel villaggio è praticamente off limits e con prezzi spaventosi.
Posso chiedere a parenti e amici se hanno qualcosa disponibile ma la vedo veramente dura.
Ti faccio sapere

Rumpestump 11-06-2012 01:58

Piccolo up. Potrei fare dei last minute irrinunciabili :)

fscarver 14-06-2012 13:27

Ciao, è rimasta qualche disponibilità per luglio!?
Puoi inviarmi qualche foto a fscarver@gmail.com?
Grazie!

Federico

Rumpestump 17-06-2012 00:28

Ciao Federico, ti ho risposto in MP

Rantax 20-06-2012 12:31

...dal 21/07 al 27/07....una settimana in pratica.....cè disponibilità?? :confused:

Rumpestump 21-06-2012 23:39

Casa non più disponibile. Si può chiudere grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51.