![]() |
Dubbio, batteria o altro?
Ciao vorrei un vostro parere
Gs1200 My 2009 giro la chiave e prima di accendersi il display ci vogliono 4o5 secondi poi fa il ceck e la moto parte senza esitare a volte giro la chiave e subito si accende il display , sarà la batteria che mi sta avvisando o altro? La batteria e' originale e credo che a 3 anni il suo lo abbia dato visti i precedenti letti qui sul forum , in caso ci sarebbe qualche buona anima che mi consiglierebbe qualche link dove prenderla non odissey perché non voglio modificare niente. Grazie:) |
una batteria guasta o che stà per guastarsi i proplemi li dà all'avviamento ovvero quando le viene richiesto il massimo flusso di energia,ma da quello che dici tu,la moto parte regolarmente quindi non penso che la batteria abbia proplemi.
|
Quote:
IMHO sarei più propenso ad un falso contatto nel display o nel cablaggio. Quando stai per girare la chiave, preparati con il cavo che va al display in mano: se non si accende subito, prova a muoverlo. Se è un falso contatto verso il display, allo stesso modo, dovrebbe spegnersi muovendo il cavo. In alternativa, falso contatto nel blocchetto d'avviamento :confused:. |
Sono rientrato ora Ho notato che lo fa quando la moto rimane ferma tutta la notte, dico questo perché di solito la prendo tutte le mattine e lo fa , al pomeriggio quando torno al lavoro in moto no, oggi l'ho usata solo il pomeriggio e tac 5 secondi netti:mad: sarà un caso! Ora la tengo sotto controllo qualche giorno e poi vediamo,sperando di non rimanere per strada:lol:
|
> Sandy hai MP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |