![]() |
Omega Speedmaster limited edition "From Moon to Mars"
Ref 3577.50.00, serie numerata... ma questo non conta nulla... in Omega
avranno fatto 80 serie Speedmaster numerate, però, a differenza di tanti altri, al polso è veramente stupendo. I colori sul quadrante lo fanno abbinare bene ai vestiti che si portano (qualunque colore si possa portare) ed ha un'aria molto giovane non perdendo fascino e classe. Cassa in acciaio 42 mm. Quadrante con serigrafia Terra Luna Marte Bracciale in acciaio chiusura deployante Omega. Movimento cronografo a carica manuale cal. 1861 Anno di produzione: 2008 Prezzo Listino 3600,00 euro. Mio prezzo 2350,00 euro e si prende un orologio bellissimo, di manifattura e non da pappone come il rolex. Vetro esalite come l'originale che è andato sulla luna. Rivalutazione? Come tutti gli Omega poco o nulla nel breve/medio. Nuovo prendere un'Omega è una perdita di denaro... usato a sta cifra lo si rivende facilmente. Condizioni ottime da appassionato. Ovviamente scatola e garanzia. https://lh5.googleusercontent.com/-5...0/DSC00622.JPG https://lh6.googleusercontent.com/-W...0/DSC00623.JPG |
Scusa Sly , solo per capire ... chi compra o indossa un Rolex e' un pappone ?
Secondo me questa te la potevi risparmiare e nn vedo come tale affermazione possa in qualche modo dare valore aggiunto alla vendita del tuo bellissimo orologio .... |
Non ha detto è ha detto da (Pappone)
|
Intende dire che é pieno di papponi che hanno il Rolex.... :lol:
|
Quote:
|
vedo che lo conosci bene anche tu....
ti valga come uppete, amore |
Scusa anche me SLY, ma il tuo discorso non vale per tutti gli Omega......
Mai sentito parlare del Ploproof??Te lo dice un appassionato e conoscitore del marchio (Ho un Moon 861, un Seamaster 007, uno Speed Triple Calendar....) Saluti |
chissa' quanti probabili papponi interessati al "From Moon to Mars :lol:
|
Ma che è, tutti col Rolex e con la coda di paglia?
Up per l'Omega. |
Quote:
|
Beh dai il 1861 è base Lemania 1874. Ma Lemania era proprietà Omega. Quindi dire manifattura non è sbagliato.
Rimane il fatto che è un gran bell'orologio ad un ottimo prezzo! ;) Il resto sono solo chiacchiere! Saluti al frocione Modenese ed al pappone Siciliano! p.s. Il Rolexista medio non capisce una fava di orologi! Discorso diverso se ha al polso un vintage... p.p.s. Il Ploprof cacchio è del '70... io parlavo di Omega recenti. |
[QUOTE=Sly;6709359]
p.s. Il Rolexista medio non capisce una fava di orologi! Ah ma allora insisti ...:lol::lol::lol: |
Sly bell'orologio....................da finokkiio!!!!!!!!!!
|
Vi voglio bene!!! :lol:
|
Ieri ho incontrato un pappone con un Omega speedmaster con le pallette colorate.
Ti valga come up. |
Più che da finokkio ..... direi .... da frocia! Secondo me rende meglio l'idea per Sly .....
|
AH AH AH AH AH AH
Mic |
Essenso in possesso di un pilastro dell'eterosessualità... direi di no!
|
Non ci capisco niente di orologi, c'ho un svuoc di gomma.
Se devo fare una classifica di gusto degli orologi visti sino ad ora: 1° Lo Zenith che era in vendita tempo fa 2° questo, ma con i 3 cerchietti neri e non colorati 3° Rolex vecchietti e semplici ultimi tutti gli altri Rolex. Spero di non aver offeso nessuno :) |
Esiste d'oro ???
|
Ce l'ha Brontolo d'oro.
|
Sè .... con brillanti!
|
Di solito il PAPPONE doc ha il Rolex Daytona d'oro ....
|
Pappone...............tze !!!
|
I tipi alla Corona hanno il daytona d'oro. Il pappone semplice gira con il daytona acciaio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |