![]() |
Pantaloni Dainese Goretex Galvestone
Vendo PANTALONI DAINESE GORETEX MODELLO NEW GALVESTONE, taglia Dainese 26 , corrisponde ad una 52/54.
Pantalone Dainese con membrana Gore-Tex, totalmente impermeabile e traspirante. Dotato di protezioni estraibili sulle ginocchia. Chiusura regolabile in vita. Dotato di zip a fine gamba per una maggiore praticità. Interno termico sfoderabile. Cerniera aggancio giacca-pantalone. Regolazione ampiezza vita. Zip su fondo gamba. Inserti morbidi su fianchi. Inserti rifrangenti. 4 tasche esterne anteriori. 1 tasca esterna posteriore. Come Nuovi per Inutilizzo. Spedisco foto a chi interessato per email Grazie Carlo |
coda prendo notizie :)
|
uppete del we
|
Ciao Renton, che mi dici, hai controllato la misura o il modello?
Grazie Carlo |
Ciao, grazie molto belli, mi vanno anche bene ma ho controllato il prezzo su internet e magari ci risentiamo in futuro
|
Abbasso il prezzo a 125 €uri spediti, devo fare spazio nell'armadio :mad::mad::mad:
|
panta nuovi e nessuno interessato !!!!
|
Uppete del WE
|
molto interessato
|
sono interessato in coda, invii foto, grazie, Frank (in MP indirizzo email)
|
francesco.boccia0@alice.it per foto, grazie.
|
oggi invio le foto
|
Foto inviate ad ambedue
Grazie Carlo |
attendo vostre notizie
|
ciao mi metto in coda , abito come te in sicilia (siracusa) se mi mandi in MP il tuo cellulare mentre gli altri prima di me ci pensano io passo a provarli visto che lavoro a Catania e spesso mi mandano dalle tue parti in missione.
Carlo |
Ciao, posso avere le foto anch'io, dovrebbe essere la mia taglia...
julo72 CHIOCCIOLA libero PUNTO it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |