![]() |
PIccola utilitaria usata
Come da oggetto. Attendo le vostre offerte.
|
dimensione?
prezzo max? stato carrozzeria? cilindrata? opel corsa 1000 benzina del 2000? |
scambi col k 200?
|
Citroen C3 1.6 Hdi del 2006 con 205.000 km portati bene?
|
Per OKI la corsa mi potrebbe andare bene, e anche valutare la permuta col K 200: mi mandi foto dettagliate degli interni e dell'esterno e qualche info in più dell'auto a demetriadi@gmail.com ? Allestimento, km, nr. proprietari, euro 3 o euro 4 ? Ha il clima? L'ABS ? Airbag ?Stato della gomme. Condizioni meccaniche, frizione, cinghia distribuzione fatti etc. Cronologia tagliandi se disponibile.Grazie
Per uastasi: no grazie, cilindrata troppo elevata. |
Una Clio 1.6 16v del 1999, unipro, 99.200Km, full optional?
Se mi dici si poi devo spiegare alla moglie che le vendo la macchina a sua insaputa!!! :snipe::snipe::snipe: |
bostvo sei salvo, la cilindrata é troppo elevata !
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Era la mia ex macchina. L'anno scorso, quando ne ho presa un'altra + grande, la moglie ha approfittato per farsela sua con la scusa che il pupo va a scuola a 7Km da casa e che quindi le SERVIVA. A settembre il pupo andrà a scuola vicinissimo (il palazzo accanto!) e a fine giugno mi scade l'assicurazione quindi... forse è il caso che gliene inizi a parlare!!! |
io ho una Clio 1.2 4 porte del 99, carrozzeria abbastanza sbattuta, prima la usava mia madre ma da quando ce l'ho io ci ho speso parecchio per rimetterla e adesso meccanicamente è a posto; ha 86000 km e l'unica cosa che non va è l'aria condizionata da ricaricare. Non so che valore abbia, penso molto basso, ma il problema è che tu sei a Roma e io a Ragusa...
|
nellolo in effetti un po' lontano..
|
contrordine,mio fratello nr. 6 non la vende più
|
Toyota Yaris 3 porte 1,4 Diesel Sol (clima automatico, cerchi in lega, fendinebbia, avviamento e chiusura centralizzata keyless, ...) uniproprietaria novembre 2006, blu metallizzato, 40mila km
|
Dahiatsu Cuore 1.0 Aka 2009 km 13000?
|
Fabrizio64 e Rockerduck mi mandate la vostra richiesta in privato. Interessa eventualmente permutare con la mia Ktm 200 (vedi firma)?
|
Rinnovo la richiesta con permuta con la mia moto:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=355693 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |