![]() |
Stoner: è ufficiale a fine 2012 si ritira
mi dispiace perché è un campione indiscutibile, ma mi sarebbe piaciuto vederlo alla resa finale con Valentino
certo che , se stoner va via, se anche valentino va via in SBK (e secondo me non è da escludere) la Moto GP si svuota di un bel po' |
Se Stoner si pensiona, il Vale torna sulla cresta dell'Honda :lol:
|
Girerà solo Lorenzo!! Sai che bellezza!!
|
non è affatto da escludere
anzi seocndo me funziona che - o torna ala honda - o va in SBK quindi.. resterà dov'è.. visto che non capisco una beata fava! :-) |
Ma secondo voi quelli di Sky lo sanno?
:axe: |
...il lento ma inesorabile declino della MotoGP :(
Sta facendo la fine di quella pagliacciata della F1!!! :pottytra: Mi auguro che la SBK non cambi e continui così!!! :D |
Un vero peccato,un talento del genere non si vede facilmente.
Lui ha sempre detto che fuori dalla pista non c'è nulla che gli piace nel motomondiale ma,non mi aspettavo che si ritirasse così presto. Se è quello che vuole fa bene,si vive una volta sola e bisogna farlo meglio possibile. |
SKY ha fatto un affarone allora!! Come sono lungimiranti!!
|
a me num me pias
|
Secondo me questo aumenta la grandezza del Vale...:!:
|
bravo davvero. ha corso , vinto e ha focalizzato cose piu' importanti nella sua vita.
|
anch'io voglio ritirarmi!
|
Quote:
:!::!::!::!::!: PS : C'e' chi focalizza solo i SOLDI .... |
vale torna su Honda....
|
Si quella di SBK ...
|
fabenissimo, è miliardario a 27 anni chi j'ò faffà de romperse er culo?
|
secondo me non se lo ripigliano... più facile che vada lorenzo e lasci la yama al vale.
|
Uhm... :confused:
premesso che mi mancherà tantissimo (vederlo correre alla sua maniera è veramente un grande spettacolo), trovo che l'annuncio sia un po' prematuro. Io lo avrei detto solo a mondiale vinto/perso, anche se capisco che se ha maturato questa decisione così definitiva non gliene potrà fregar meno dei pettegolezzi mediatici e delle critiche che sicuramente da oggi in poi si accenderanno ogni volta che non vincerà una gara con due giri di distacco. |
Finalmente ha capito che si doveva ritirare!! E... ci voleva tanto!:lol:
|
Si "doveva" ritirare? :confused:
|
Accidenti, peccato.. chi sara' l'erede tra i canguri?
|
Il numero uno indiscusso da qualche anno a questa parte!
Si ritira? Non me ne può fregare di meno, nessuno per me è indispensabile....ne Stoner, ne Valentino, ne Lorenzo. Guardavo le corse prima di loro e continuerò a guardarle dopo di loro. Comunque da anni a questa parte la SBK a livello di spettacolo è sempre stata di un'altra categoria....in poche parole stupenda! 1100 Gs forever |
Sì "doveva". Io dovevo, tu dovevi, egli doveva ecc..., no!!
|
Direi che il verbo "dovevare" lo conosci alla perfezione ahhahaahh!
1100 Gs forever |
ma chi se ne frega, sarà lui a sentire la mancanza delle corse, io non sentiro la sua, mi sta sul cazzo, con quella faccia da ebete che si ritrova.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |