Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Fanale posteriore Hornig a LED: chi l'ha provato? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=357896)

Descartes 17-05-2012 00:16

Fanale posteriore Hornig a LED: chi l'ha provato?
 
Bentrovati a tutti; da un pò medito la sostituzione in titolo, visto che col bel tempo mi capita spesso il ritorno all'imbrunire :(, ma le perplessità incombono: è davvero efficace? Si monta facilmente? Nel forum non ho trovato granché, ma forse non ho filtrato abbastanza i dati. Come sempre grazie dei consigli, tutti benvenuti, anche il "lascia perdere...".
Ciao, Dex

scalogno69 17-05-2012 19:57

Se è per un vezzo estetico allora cambialo pure ..... sicuramente è efficace almeno quanto quello originale. Se è per una questione di visibilità....risparmiati i soldi e fatti due pieni :)

Descartes 17-05-2012 22:35

Effettivamente, Scalogno, con quel che costa la benzina con 89 euretti ci fai poco più di due pieni.... Grazie del consiglio; lo sospettavo. No l'estetica non c'entra, era per la visibilità notturna, tutto qui.
Lamps
Dex


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©