![]() |
Come veste la Streetguard?
Sto facendo un pò di telefonate presso i conce BMw per sapere se fanno qualche sconto vista la scimmia urlante che mi è salita e che urla Streeeeetguarddddd!!!!! h24..
A chi l'avesse già o l'avesse provata - la giacca - chiedo: sono 1,83 e peso circa 85 Kg, senza panza, diciamo normale.. quale cerco? la 54 o la 56 ?? Aiutoooo |
e' perfetta!
effettivamente è molto più cara di spidi e dainese ma A ME meste decisamente meglio. considera che io sono alto 1,81 e un po' di lardominali li ho.... ma non troppi.... appena appena! :lol: Il mio perso è variabile tra gli 87 ed i 90 kg (a seconda anche della produzione mattutina!). Fatte queste premesse io ho una 52 per pantaloni e giacca e sono perfetti. Regolati tu, ma, se sei solo 2 cm più alto di me (e oltretutto pesi pure meno!) io andrei sulla 54 e scaterei la 56. Poi se è troppo larga sventola e non va bene! |
credo che prenderò la 54...
tu che colore l'hai presa? Hai la streetguard 2 ? |
io l'ho presa nera e grigia.... lo sporco si nota meno!!!!
Avendola presa lo scorso anno è una I.... ma io detesto i pantaloni con l'imbottitura quindi va bene così!! eccola!!!! sono un vero dentista!!!! :lol: :lol: http://xoomer.virgilio.it/romargi/romargi.JPG http://xoomer.virgilio.it/romargi/romargi.JPG |
Streetguard I
Nera Taglia 54 Lette le tue misure ti consiglio la 54. Per il colore...consiglierei grigio. Sul nero lo sporco si vede meno ma scalda da morire. |
Hai le stesse mie misure, io della Tourguard ho preso la 54.
|
valle a provare anche se farai la sauna come ho fatto io... merita pero'
|
Quote:
- Si rompesse da subito uno dei fermi dell'elastico interno che regola la larghezza del fondo della giacca. Rimediato con un nodo. - Tendesse a scucirsi la lampo sul fondo delle maniche, a causa del fatto che il bordo dei guanti va collocato sotto la manica anzichè sopra, come in tutte le altre giacche. Rimediato con un po' di attak. Non è il massimo, ma funziona. Per ora. - Si rompesse la 'maniglia' della lampo, quella bellina in alluminio (?) con la forma del tappo serbatoio. La prima e la terza sono sciocchezze, anche se, visti gli euri sborsati... La seconda invece è un po' più di una sciocchezza, e inoltre dover 'rimboccare' la parte esterna della manica sopra i guanti (e l'interna sotto) ogni volta non mi è mai sembrato troppo comodo. Ciao |
Quote:
Però sinceramente preferisco la vestibilità della prima serie. |
eh...però io sono a la Spezia...e si mi faccio il viaggio fino a Saronno mi sa che mi costa quanto a prezzo pieno...
Nessuno che tu sappia potrebbe acquistarla per me in qualche modo? che so, gli mando un bonifico oppure con carta di credito tramite concessionario..non saprei. ma la scimmia è un orango adesso!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |