![]() |
Vendo accessori vari per GS1200
Ciao a tutti
Vendo i seguenti accessori per il GS1200: BORSA SINISTRA INTERNA VARIO ORIGINALE BMW in ottime condizioni a EUR 50,00 [B]BORSA DESTRA INTERNA BMW PER BORSE ALLUMINIO ORIGINALE BMW usata una volta soltanto a EUR 80,00 PONTE PORTABAGAGLI ALLARGATO TOURATECH per GS1200 usato una volta a EUR 45,00 BORSA POTERIORE MORBIDA BMW ORIGINALE ottime condizioni EUR 30,00 foto disponibili i prezzi non sono inclusi di s.s. preferisco consegna a mano zona Milano. grazie a tutti :) |
interessato per il ponte mandi immagine please. grazie
|
[...]
mandami la tua email grazie |
Interessato alla borsa morbida...quando puoi mi mandi foto a danielenanni@libero.it ? Grazie
|
mando foto del ponte a rikisalv chiocciola libero.it
grazie |
foto della borsa posteriore morbida bmw grazie antonio.caland @ gmail.com
|
foto mandate a tutti
|
Mi mandi foto della borsa e del ponte a marti (punto) alex @ libero (punto) it grassie!!!
|
Quote:
BORSA POTERIORE MORBIDA BMW ORIGINALE Grazie |
ti ho mandato la foto per email.
grazie |
ho mandato le foto a tutti, credo, nessuno interessato ?
|
Ciao Mario ,
per la posteriore morbida e per il ritiro , sei di Milano e quindi vicino alla Bicocca - Cinisello ? grazie nb. va sulla piastra del topcase o sulla sella passeggero ? |
Lele
ti ho risposto in MP. ciao |
|
Veterinario
se non sbaglio, sei in coda dopo Lele. grazie |
Ciao Mario, ti informo che non ho ricevuto alcun mp !
Puoi provvedere ? Grazie |
Lele
ho mandato un email a danielenanni... il 17 maggio, te ne ho mandata un'altra adesso. ciao |
ok,attendo sviluppi!
Ciao |
Interessato alla borsa interna vario ciao
|
Disponibili ancora :
BORSA SINISTRA INTERNA VARIO ORIGINALE BMW in ottime condizioni a EUR 50,00 PONTE PORTABAGAGLI ALLARGATO TOURATECH per GS1200 usato una volta a EUR 45,00 BORSA POTERIORE MORBIDA BMW ORIGINALE ottime condizioni EUR 30,00 sempre per ritiro a Milano grazie Mario |
ciao Mario in coda per le borse previo foto. mirco61@inwind .it grazie
|
siviaggiare
foto inviate adesso per email grazie e ciao |
ciao interessato per
PONTE PORTABAGAGLI ALLARGATO TOURATECH BORSA POTERIORE MORBIDA BMW ORIGINALE mi mandi le foto? grazie maxbertoli@hotmail.com |
Vulcano
foto inviate adesso ciao |
Accessori vari per gs1200
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |