![]() |
Cerco - serbatoio ADV, borse ZEGA e Laser per GS 1150
Sono interessato a:
- serbatoio ADV 1150 - borse ZEGA con telai per GS 1150 - terminale LASER + centralina (la Y la ho già) - paracoppa ADV 1150 grazie. tato |
io sarei disponibile all'acquisto del Garmin zumo ecc-ecc.
risparmieresti in questo modo le spese per l'acquisto del supporto! Gli amici sono tali, nel momento del bisogno! :lol: |
giuseppe guardati dagli amici ;-)
|
A breve dovrei avere disponibile il telaio Touratech per borse Alu serie 1200.Potrebbe interessarti?
|
:lol::lol::lol:Ne troverai a iosa di gente che ha la coppia di Ohlins pagata mediamente 2000Euro che le vuol venderla a 750 se hanno fatto poca strada e a 650 se sono da revisionare!!!!:lol::lol::lol:
ti valga come un up.....:rolleyes: |
Quote:
Giuseppe |
Ti faccio sapere!
|
ciao Levrieronero, io ho messo in vendita il telaio Touratech per le Zega asimettriche, se ti può interessare ;)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=359460 |
si l'ho visto, ma preferirei trovare tutto insieme. E' molto difficile poi trovare le sole valige e se devo comprarle nuove, allora non vale la pena risparmiare una cinquantina di euro sul solo telaio. Ti ringrazio comunque per la segnalazione.
Ciao. Tato |
ok, come preferisci! ;) se poi dovessi trovare le borse senza telaio fammi un fischio!
|
Ciao,
sei sempre interessato al terminale della Laser? Ne ho uno nuovissimo, completo di db-killer e di scheda omologazione. Nel caso fammi sapere, queste le foto: https://picasaweb.google.com/1149161...eat=directlink |
Quote:
Ti ho scritto in MP per sapere quanto vuoi realizzare e di che materiale è fatto. Attendo tue news. Ciao e grazie. Giuseppe |
@levrieronero:
risposto al Tuo MP |
Ok. Confermato.
Attendo dati per il bonifico. Ciao. Giuseppe |
Hai MP
;-) |
CIAO ANGELO, PER PIACERE MI CHIUDI - E SE VUOI CANCELLA PURE - QUESTO ANNUNCIO COSI' NE APRO UN'ALTRO CON LE COSE CHE CERCO (MA LI APRO SEPARATAMENTE OGGETTO PER OGGETTO)?
E' POSSIBILE O INFRANGO QUALCHE REGOLA? NEL CASO FAMMI SAPERE. Grazie mille. Tato Scusa avevo il maiuscolo, ma non ho voglia di riscrivere il tutto... :) |
Puoi aprirne uno per ogni oggetto, l'importante è che non superi il numero massimo di 10 annunci aperti contemporaneamente.
Per il maiuscolo nessun problema: ho messo i tappi per le orecchie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |