![]() |
Furto!!!
La scorsa notte ho subito il furto della mia K1200GT.
Era in garage con 2 catene cementate, bloccasterzo ed antifurto. Hanno portato via tutto, comprese catene e telo coprimoto, rubato anche un Yamaha R1, gli hanno tagliato le catene come se fossero di burro. Sono sicuramente venuti con un furgone ed hanno caricato una moto di 300kg incatenata....credevo che a differenza del GS, la kappona fosse meno soggetta ai furti. Gomme nuove, tagliando ok, batteria Spark etc. pieno benzina per imminente viaggio e soli 14.000km!!! Ciao. |
Non ci sono parole , che bast...i .
|
scrivi dati, targa metti foto e guarda nelle vicinanze. tante volte lasciano la moto in zona per un paio di gg prima di riprendersela
|
Azz, mi dispiace veramente!
Spero tu la possa ritrovare presto!! |
assicurata?
|
Quote:
B@@@@@@i maledetti :evil::snipe: |
figli di BUONA madre.........................
|
Cacchio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
|
:rolleyes::rolleyes::mad::mad::mad::(:(:(
|
Con queste dinamiche, purtroppo per esperienza diretta, non credo sia un cavallo di ritorno... Probabilmente scomparirà nel nulla (leggi paesi dell'est).
Si, arrivano in 4 o 5 e caricano tutto e di più in 15 secondi nel fugone con scritte soccorso stradale... Le cercano perfette, tenute bene e le rivendono ricostruendo le chiavi di accensione in quei paesi di M..... |
Furto
:mad: CAVOLO nemmeno io pensavo fosse nella lista delle ciullabili la K 1200 GT....:rolleyes: maledetti :snipe: Fatta denucia, ed i documenti li tenevi con la moto? Dovrò fare incendio e furto......:(. per quello che vale mi spiace x te hai tutta la mia solidarietà.:confused:
|
I documenti li ho io, per fortuna assicurata, volevo sospendere per l'inverno la polizza, fortuna che non l'ho fatto.
Ho anche un Tmax che forse non hanno fatto in tempo a caricare, stasera lo porto nel deposito della Ditta. |
Cacchio e io che speravo che fosse "inrubabile" oltre che invendibile !!!
Mi spiace Rob, parziale fortuna che eri assicurato (ci si rimette sempre e poi la moto è quasi uno di famiglia) |
dal garage con catene ed antifurto???
ecchecca22o deve fare uno per mettesi tranquillo?? |
dal garage con catene ed antifurto???
ecchecca22o deve fare uno per mettesi tranquillo?? |
Niente...non puoi assolutamente fare niente.Sono "professionisti" e quando decidono che se la devono portare via se la portano anche con te di sopra.Sono dei grandi FIGLI DI BUTTANA ecco cosa sono.
Gli auguro tutto il male di stò mondo. Per quanto possa servire hai la mia massima solidarità. |
mi spiace tantissimo
certo sembra strano... sembrerebbe che siano venuti per l'R1, infinitamente più rivendibile, anche a pezzi.. probabilmente hanno poi deciso di caricare tutto... certo che bastardi!! |
Mah, che dire (oltre che ovviamente mi dispiace).
Anche secondo me sono venuti per la R1, molto commerciale per i pezzi di ricambio, mentre non capisco il perchè dovrebbero fare così: Quote:
Cmq non rimane che l'assicurazione (che giustamente qualcuno definisce che ti paghi il furto a rate) oppure dovrebbero marchiare tutti i pezzi in modo da renderli invendibili (credo che la maggior parte di queste moto rubate vengano vendute a pezzi non intere) |
Quote:
E chi, secondo te, andrebbe mai a controllare questi eventuali pezzi "marchiati" ? :mad: |
Porca miseria.
Sono spiacente, sono sempre più dell'idea che nei garages e nelle abitazioni, bisognerebbe metterci dei dispositivi di antifurto mortali e non di allarme. Gas tossici, corrente elettrica ad alto voltaggio, insomma delle vere e proprie trappole mortali. Comunque Rob fatti un giretto in quei simpatici paesini est europa, si è vero sono tutti poveri ma non tutti, cerca negli ambienti dei ricchi, che devono ostentare, e forse la troverai. PS. io mi sto attrezzando per un simpatico antifurtino self made. |
PS. io mi sto attrezzando per un simpatico antifurtino self made.[/QUOTE]
Spero ci dirai qualcosa di più. |
Quote:
Cmq chi lo ha brevettato non ha fatto granchè successo, quindi in effetti non serve a molto. Cmq se sono arrivati a rubare un k siamo messi male (amenochè non si tratti di un furto su commissione o come detto erano lì per la R1) |
Rob, che zona di Roma? sai così da aumentare il livello di preoccupazione....per il prox arrivo
|
Semplice.
Hai presente delle fotocellule o sensori di presenza? Hai presente i dispositivi a doccia dei sistemi antiincendio? Hai presente l'acido solforico? Ok unisci le tre cose, mettici dei ladri sotto e gustati la scena. A dimenticavo, la moto è sotto un telo antiacido... |
Zona Tor Vergata Comprensorio di Fontana Candida, comunque l'anno scorso mi hanno rubato un Mercedes E270 (per fortuna aziendale) in meno di 1 ora di sosta in Prati...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |