![]() |
IWC Portoghese & IWC Aquatimer Chrono
Vendo i due orologi in oggetto in condizioni ottime e completi di tutto(scatole, garanzie)
Il Portoghese é completamente nero(cinturino, quadrante ed indici), indossato pochissimo e con chiusura deployante ovviamente originale IWC.Condizioni ottime. Chiedo 4200€. VENDUTO L'Aquatimer Chono é il classico con ghiera gialla e cinturino in caucciù(comprato nuovo ed originala la scorsa settimana).Condizioni ottime. Chiedo 3000€. Ovviamente sono disponibilissimo ad eventuale verifica in centro IWC ufficiale. Per qualsiasi informazione sono disponibile al 3924733223 Non sono interessato a nessun tipo di permuta tranne Rolex Daytona Paul Newman alla pari :lol: In vendita anche su altri canali. Foto disponibili qua http://www.subito.it/abbigliamento-a...a-81021579.htm Le foto nell'annuncio sono orribili, se volete vedere com'é l'orologio messo a fuoco basta chiedere. |
Aggiunto link con foto
|
puoi postare qualche foto seria del portoghese
|
Certo Faraone.Se hai delle richieste specifiche chiedi senza problemi ma credimi che sembra un orologio da vetrina.
|
Foto ad alta risoluzione disponibili via email
|
Guarda che per Sly il Rolex e' un orologio da pappone ....:lol::lol::lol:
|
Ah bhe....allora non lo voglio :lol:
|
Bellissimo il portoghese . L'ho avuto uguale . Gran orologio !!
|
Il chrono e' la referenza 3719 in titanio?
E' un modello di qualche anno fa; era una rimanenza? Chiedo perché interessato, grazie |
Si, ref.3719 in titanio di fine 2008.
|
ti ho mandato mp
|
riesci a mandarmi le foto nel week end ? grazie
|
Scusa r850gs ma ero convinto di avertele già spedite!Rimedio in giornata
|
Ancora disponibile il portoghese?
|
Portoghese venduto.
Resta disponibile l'Aquatimer. |
Gran gusto gli IWC. Mi piacciono le persone che li portano al polso, hanno personalità!
Dev'essere un peccato darli via. Io ho il Pilot Laureus e difficilmente me ne separerei. http://www.fototime.com/%7BE2B6386C-...7D/picture.JPG |
Sly complimenti per il tuo orologio.
Per me gli IWC sono il top (nella fascia di prezzo ovviamente) ma non mi affeziono agli oggetti e mi piace cambiare. :) |
Foto (orribili) dell' Aquatimer qua http://www.subito.it/abbigliamento-a...a-43520286.htm
|
Up, ancora disponibile l'Aquatimer.
Posso valutare permuta parziale con Rolex Datejust |
Sei venuto a Milano .... Bastava portarlo dietro ...;) up per te
|
Son venuto ma non ti ho detto nulla dato che mi son fermato solo un paio d'ore, compresi impegni di lavoro e la consegna del Portoghese ad un altro forumista (che mi ha visto al polso l'Aquatimer).
Credimi che se potevo era nel mio interesse fermarmi un'oretta in più per incontrarti. ;) |
Si l'avevo immaginato ... Quando si viaggia per lavoro e' cosi'
Magari avremo un altra occasione |
Up, Aquatimer Chrono disponibile.
|
Up, torna in vendita l'Aquatimer
|
Prezzo trattabile e orologio bellissimo...non fate i timidi :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |