![]() |
MotoGp a Sky dal 2014
|
E vabbè... Farmi Sky solo per la MotoGp non mi sembra il caso... Tanto hai voglia gli streaming vari in giro per la rete! ;)
|
Bello!
E naturalmente agratise, in differita, sul canale BitTtorrent... :lol: |
Non è proprio una novità...cmq mediaset ha preso i diritti della sbk!
|
MotoGp a Sky dal 2014
contenti loro ... |
bene, tanto la motogp è diventata di un palloso che non si può più guardare...
tempismo perfetto per comprare un business in discesa, complimenti a sky :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
La morte definitiva della MotoGP, perlomeno in Italia ...
Io di sicuro non ho intenzione di pagare per vedere il pallosissimo spettacolo che ci stanno propinando ultimamente ... |
mi sa che non hanno fatto un bell'affare
|
Io starò senza.
|
Quote:
|
E cosi' almeno mi vedro' una gara senza quell'orrendo commento di mediaset....ciao...
|
Quote:
|
Se pensano di mettere la MotoGP in SKY Sport, per far sì che la gente ampli l'offerta, scucendo altri soldi, con me hanno beccato male. :(
Non pago per addormentarmi sul divano ;) Già ora vorrei disdire l'abbonamento, hanno una programmazione da schifo, ma poi la figlia senza Disney Channel mi impazzirebbe. :lol: Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Scommetto che per vederlo gli abbonati Sky dovranno pagare pacchetto a parte!!
|
finalmente smettero di guardarla....
tanto è diventata più monotona della f1!!! |
Storia già vista, anni fà la 500 era trasmessa a pagamento da tele+, pochissimi spettatori.
Mi sono perso le cavalcate di Doohan, dicono che fosse un fenomeno, io non l'ho mai visto, ma mi sono fatto tanti giri in moto. Non pagherò un euro per SKY e metterò i soldi nel serbatoio, andassero a c---re. |
Bene, sono felice.....almeno avrò un motivo per pagare SKY oltre ai cartoni animati e film.
Comunque continuo a preferire la SBK....ed ero più contento se rimaneva su LA7. 1100 Gs forever |
magari faranno la sbk su italia uno con guido meda..e valentino in bmw!!!:lol::lol::lol:
|
Sky ha fatto l'affarone del momento! complimenti a chi propone ste mengate :mad:
|
come ho smesso di vedere il tennis, smetterò di vedere le moto.
Non un soldo alle TV oltre il canone obbligatorio. |
Peccato per La7... Ormai sono affezionato a Vignando che continuamente sbaglia nomi! Meno male che c'è Sanchio....
Comunque la Motogp ho già smesso di guardarla quasi del tutto! |
Mi accontentero' della sbk.
|
già ora non avendo la tv seguo solo la SBK in streaming..figuriamoci se pago per vedere la gara.
|
Personalmente opterò per SBK finchè non sarà a pagamento!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |