![]() |
Tris borse interne per ALU "Il Borsaro"
VENDUTE
Splendido tris di borse interne per top case e valigie ALU de "Il Borsaro". Sono queste e sono perfette: usate una sola volta e, come potete immaginare, al riparo dalle intemperie. E' compreso il borsello lato marmitta. Preferisco, per il momento, vendere il tris completo. Prezzo € 135,00 + s.s. Foto su richiesta, e con un attimo di pazienza. Ma, credetemi, sono come nuove. Possibile consegna a mano zona Roma Nord. |
Manag puoi correggere il prezzo nei dati generali dell'annuncio? Il valore corretto è quello nel testo [€ 135,00].
Grazie :) |
Possibile consegna a mano zona Roma Nord ... se a Roma -sud no ... è troppo lontano ....
|
In coda se me le fai a € 130 spedite. Ti faccio anche subito il bonifico. Fammi sapere.
|
Quote:
se poi consideri anche la mia scarsa mobilità post intervento... :mad: |
Fatto, buona prosecuzione e buona guarigione.
|
interessato! puoi mandare foto sia da chiuse che degki interni?
grazie! |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao mi mandi foto ? mi metto in coda . ranierifabio7@gmail.com
Con ritocchino...e me le vengo a prendere , sono di roma. Ciao |
in coda, eventualmente per le laterali con marsupio
|
Foto inviate a speedt e a il papero, come da richiesta.
La coda attuale è: superste (ma con prezzo da trattare) speedt il papero (ritiro a mano e richiesta ritocco prezzo) aprievai (se ho ben capito interessato solo alle laterali) |
[...]
mandato MP |
Piú che MP direi ennepi, non pervenuto :D a me non sono arrivati messaggi, ricontrolla...o ti riferivi alla mail?
|
alla mail...
|
Aspetto notizie da speedt ( con cui ho avuto scambio mail) fino a questa sera, poi seguo la coda...
|
Vendute a speedt, si può chiudere.
Grazie per lo spazio a disposizione ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |