![]() |
Scimmia Gigante...che faccio
Porca miseria....:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Dopo esser stato al raduno bikers a Lignano Sabbiadoro....ovunque si dirigesse lo sguardo si vedeva solo una scritta Harley Davidson. Effettivamente qualcuna era una vera tamarrata ma per lo più moto accessoriate da favola... la faccio breve... Harley Davidson Street Glide nero opaco...... Mi sa che verrà a fare compagnia alla Gs e alla MM... Boh...vediamo i vostri commenti...:!::!: |
...adesso di sicuro farò incaxxare qualcuno...
...ma con la Harley si riesce anche a curvare? :D |
G R A N D E Ramstein
|
:arrow::enforcer: :D
|
Quote:
quelle scimmie lì non le ucciderai mai,anzi diventano peggio di KING-KONG e ti porteranno in rovina come hanno fatto con me. prima di far calmare KING-KONG ho cambiato 10 harley poi sono riuscito a sfuggire dalle sue grinfie comprando la GS.............. |
E' l'evoluzione finale del Gsista, per cui non hai scampo ;)
Prima o poi ci arriveremo tutti, meglio poi che prima... |
:mad::mad:
Cavolo ...la :arrow: si sta propio trasformando in King Kong..... Nera opaca....scarichi Vance and Hines ovali neri e forcellone nero....le prime scimmie che verranno ammazzate.... Sono molto ma molto vicino....... Oggi ho visto il Gran Visir Bumoto e con gli occhi penso mi abbia dato la sua benedizione......!!!! To be continued...... |
Ciao Alessandro
Sabato abbiamo fatto due chiacchiere propio a Lignano prima di ordinare il "Lever Guard" per il cardano,ma non ci siamo salutati così colgo ora l'occasione. Per quanto riguarda l'Harley alcune sono davvero belle a patto di spenderci parecchi eurini per modificarle,per poi andare al Bar. |
Ehi....saluti a te Pippo8.
Eh si ...tutto quel nero che girava mi ha fatto venire brutti pensieri.... Stasera dopo una giornata molto pesante di lavoro ... mi sono trovato a prendere le misure nel garage per trovare il posto vicino alle altre bambine....!!! A presto... e se prenderai il paralever Wunderlich aspetto di sapere come ti trovi. Alla prossima.. Ciao |
Mi sbilancio: ma a Crema l' Harley che c'entra ? non hai un tatuaggio, non sei un capellone non vivi on the road.
|
Certe domande me le sono fatte anche io... vorrà dire che farò l'Extension e in edicola comprerò un trasferilli.....sai per iniziare....!!!
|
Sono due anni che anch'io ho la :arrow: appollaiata sulla spalla per l'Harley :-o
Le ho provate tutte e alla fine sono giunto alla conclusione che sa Harley sarà, sarà una Dyna che più di tutte (Sportster esclusa, che però è troppo piccola per me) si avvicina ad una moto "normale". Abituato al GS...la serie Touring per me è troppo "cancello" :lol: Buona fortunaaaaa ;) |
Grande RAIMSTEIN !!!!
Mi spiace Alessandro ma devo dargli ragione |
a me la harley piacciono....se hai la possibilista compra pure
a me piace tanto la street bob |
La Harley mi piace se è sotto al culo di qualcun'altro! O parcheggiata in centro! Per il resto quando li vedo in giro in branco, mi sembrano tutti degli sfigati...
|
bho... forse stava meglio
su wal wal.... |
Ciao Alessandro63, con quello spettacolo di GS che hai ti fai avvicinare da quelle scimmie??
|
http://www.motodiario.it/files//home...al_2010_02.jpg
a me piace questa.... specie gialla.... per averla stavo pensando di regalarla alla mia ragazza, visto che ha detto che vuole una moto :lol::lol: http://2.bp.blogspot.com/-d1KEv9D-Ma...cial-black.jpg :arrow::arrow: |
La nuova softail slim è pazzesca
|
Te la danno completa di optional...?
|
prestare attenzione a dove vengono postate le discussioni!
grazie |
Quote:
... moto da parcheggiare in salotto |
Scimmia Gigante...che faccio
le compri moltissime banane
|
Se hai già un Gs valuta un softail..
Oppure rischi di poi trovare compagnia x i giri e usare sempre lo street. spedìo col teefonin! |
Gran bella moto!! Se riesci asseconda la scimmia!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |