![]() |
tt raider 2
buonasera a tutti,
mi piacerebbe sapere se c'è la possibilità di utilizzare normalmente le funzioni del navigatore mentre si è in movimento, il mio non me lo permette, capisco che è per la sicurezza, però è alquanto scomodo,doversi fermare per cambiare qualsiasi impostazione. grazie x le eventuali soluzioni. |
Io ho lo Zumo, ma penso che ci sia da qualche parte, nel menu di impostazioni, l'opzione che ti consente l'uso anche in movimento.
|
a trovarla:mad::mad:
|
Nel menu guida sicura (ttr II)puoi personalizzare un solo pulsante :aggiungi preferito.
Nel menu preferenze seleziona Menu guida sicura quindi la funzione che piu' ti interessa. Oppure aggiorna al nav-core del urban rider dove (se non vado errato ) puoi modificare a piacere il menu rapido e in movimento effettuare le tue selezioni da quello. |
oppure puoi coprire con un pezzo di isolante il secondo contatto da sinistra
|
Vi ringrazio entrambi, visto le mie cognizioni informatiche in merito a " aggiornamenti navcor", sono propenso alla soluzione Managdalum;)
|
Quote:
orko, questa mi mancava, stasera la provo subito :!::!: domanda, ma ti riferisci al contatto sulla basetta o a quella sul TTr2? |
bravo Themau,
è un dubbio che ha assalito anche a me.;) |
aspettiamo che l'omino verde si manifesti.... :lol:
|
|
Grazie Mambo, è proprio quello!
|
|
Immagino che il primo ed il quarto siano il + ed il - , il terzo a cosa serve ??
Gky Sent from my iPhone for es using Tapatalk |
non lo so, ma funziona alla grande,
GRAZIE:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |