![]() |
mi sono sparato 800 km
in una due giorni tra abruzzo molise tornando solo attraverso strade interne!
cmq consiglio vivamente il monte Maiella SPETTACOLARE!!!! In questo luogo mi sono smerigliato un panino con salame e formaggio fatto con pane casereccio che era una vera goduria!!!!!!!. Sono andato lì con il mio BUCEFALO x ritirare la moto di un mio grande amico una KTM 640 adv l'ho guidata un pò, un centinaio di km, e mi sono ancora di più convinto che non abbandonerò mai più la casa dell'elica e l'ADV in modo particolare anzi se la venderò prenderò la RT!!! A quando un bel giro in centro italia???? LAMP LAMP |
Sei un pivellino :D :D :D , io in due giorni ne ho fatto 1600 più una giornata in pisata.........quando vieni anche tu????? :D :D :D
|
ciao ANDRé ora ti ho rispoosto sull'altro post!!
spero di poter venire presto ma non essendo KAPPISTA DOC :!: :!: :!: :!: mi sentirei una CAGATINA DI MOSCA!!! eheheheheheh |
Ciao Marco, vedi che io la promozione l'ho avuta dopo il corso, il nosto G.V. è molto esigente (fa bene, per carità, non vorrei riperdere l'appellativo).
Hai visto le foto??? Grande divertimento. |
Quote:
Stoccolma-Hannover / Hannover-Faenza ... fatti i conti ... :rolleyes: Ciaooooooooo |
Quote:
sono in ufficio e mi sto mastiando che tengo l'amico che va in pista!!!! eheheheheh |
Quote:
|
Quote:
forse è il titolo del topic che mi ha tratto in inganno :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Pfff...Pivelli.... in due giorni ho fatto Sheffield (nord Inghilterra) -Cagliari
|
Scusata gli intervalli lunghi, ma siccome sono in viaggio in moto per l'Australia non mi posso fermare spesso per postare perchè appeno arrivo faccio una commissione e per domani alle 17.30 devo trovarmi a Salerno.
Torno subito :D :D :D |
Quote:
ma ribadisco che il post voleva essere un racconto delle belle giornate passate e inoltre voleva essere un invito a tutti QDE a farci un giro da quelle parti!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |