![]() |
K1600 gt 2012
Provata ed è identica alla 2011 cambio e trasmissione uguale stesso click e gioco, non cambia nulla !!
|
FIUUUUUUUU!!!!!!
.... sono "contento"... perchè mi sarebbe un pò scocciato cominciare ad avere "pruriti" di sostituzione pezzi o simili a due mesi dall'acqusito... |
Mi torna....
|
gente di poca fede.....:lol::lol:
|
S. Tommaso a noi ci fa un baffo! :lol::lol::lol:
|
anche a me torna, lo avevo scritto in altro post che non c'erano modifiche di sorta.
|
non ne dubitavo,un mio amico l'ha provata la settimana passata e questo wk mi ha elencato quello che noi diciamo già da tempo sul rumore cambio e cardano
|
Sarà ma allora è la mia in particolare ad avere un bel pò di gioco o quella che ho avuto per due giorni ne aveva molto meno. Sarà che la mia ha 10700 KM e quella datami in prova ne aveva 300. Sarà ma quella 2012 va MOLTO meglio della mia. E' vero che le moto non sono tutte uguali allora sarà che la mia e l'altra sono esattamente agli opposti come comportamento ma io la cambierei con l'altra domani stesso se il conce non mi avesse chiesto uno sproposito di differenza. ma io sono una CAPATOSTA in queste cose...... nessuno che abbia la possibilità di fare una prova con quella che ha Bianchi Motors a Viareggio? Così da non passare per matto! Evidentemente è un'esemplare ben riuscito ma dalla mia a quella la differenza c'è eccome!!!!! LUC, tu che sei il più ferrato in materia e hai le "chiappe" da pista perchè non ti togli lo sfizio e ti fai un giretto dalle mie parti (ti offro una pizza, no forse è meglio qualcos'altro) mi daresti una bella soddisfazione se confermassi le mie sensazioni da profano, tanto non è molta la distanza. Che ne dici? In fin dei conti la Cisa è sempre la Cisa....
|
Anche la mia da nuova non faceva rumori all'innesto della prima e gioco cardano quasi inesistente.... Questo è normale, anche sulle altre due Rt stessa cosa...
|
ECCHECACCHIO cosa vuol dire che col passare dei km la cosa peggiora? Allora mi preoccupo! La mia k1200 gt non aveva questi laschi, aveva il solito clonk all'innesto della prima ma la trasmissione nell'apri e chiudi era tranquilla, senza giochi così fastidiosi. Anche la 1100 s ed il gs tornando indietro di 14 e 10 anni erano meglio in quel comparto! mah!!!!
|
:confused: devo dire che un po la scimmia :arrow: per il 1600 mi stava venedo....ma.....leggendovi qui, mi è un po tornata in dietro....:confused:
Domanda, ma siete sicuri che quelle provate come 2012 non siano state ancora costruite magari a fine 2011? Forse potrebbe cambiare qualche cosa con quelle costruite a partire dal 2012 realmente? Lamps p.s. comunque tutto senza offesa...:) |
Non credo che ci sia neanche da dire "senza offesa" visto ch non hai offeso in alcun modo nessuno (a mio parere) :blob:
...per tornare alla domanda... direi che non vi è certezza... anche perchè qualora abbiano fatto "qualcosa".. nessuno sa se e cosa, e tantomeno da quale data di produzione l'abbiano fatto (e non è scritto da nessuna parte che le modifiche le facciano a partire dal 1 gennaio ;) ) Solo appunto con una prova comparativa e confrontando le date di produzione si potrebbe risalire a delle indicazioni. Giessista66... forse tu che sei lì potresti farti dire dal conce qual'è la data di PRODUZIONE di quella che ha (credo che dai loro dati interni possano risalire) e chiedere più in dettaglio che si informi esattamente di cosa gli risulta (se gli risulta). |
La mia GT ha 3 giorni e 50 km, prodotta a febbraio, mi hanno detto che è una delle ultime importate. gioco al cardano abbastanza sentito e direi fastidioso, ma con attenzione si riesce a limitare. imbarazzante mettere la 1^. al semaforo la GT attira l'attenzione per la sua maestosità e bellezza; ma guai a scordarsi di mettere la marcia prima di fermarsi: il rumore del CLONCK è da vergogna.
|
purtroppo il conce non è proprio vicino a casa e per problemi di orari di lavoro non ce la faccio a passarci per chiedere le info ma lunedi se ce la faccio lo chiamo.
|
Quote:
|
Anche la mia da nuova lo faceva molto meno !
Io ho notato che da quando mi hanno fatto il tagliando dei 1000-1500 Km. tutto è un po aumentato (soprattutto l'innesto della 1° marcia). E se fosse l'olio del pre-tagliando che avendo una diversa viscosità mitigava la rumorosità ....... è una cavolata quello che sto dicendo ???? (mi rivolgo a tutti quelli che ne sanno + di me in meccanica :!: ) |
Ovviamente non lo so per certo... ma "dicono" che l'olio di fabbrica sia lo stesso che mettono dopo.
Comunque, in passato, quando c'era un olio speciale, era casomai più "liquido" per permettere quel tanto di attrito che "limi" gli accoppiamenti e per portare via più facilmente i residui metallici generati dalla "limatura" (che vadano nel filtro invece che in giro a far disastri...). ok... ora è il turno... e se ho detto strunzate... lapidatemi :lol: |
Quote:
Ecco cosa scrivevo qualche mese fà : :mad: Ritirata ieri dopo il tagliando dei 1000 ( presa il 5 gennaio ) mi sembra un'altra moto. In peggio ! Ruvida rumorosissima ferrosa. Il cambio , che prima era tutto sommato accettabile, ora è terribilmente rumoroso. il clink clonk della trasmissione idem In compenso in città attira l'attenzione. Tutti si chiederanno "ma chi è quel pirla che non sa cambiare" . Il conce mi dice "tranquillo falla abituare tra qualche giorno cambierà " Sarà ! |
Quote:
|
ma dai ragazzi in fin dei conti abbiamo la prima moto con grattugia forma di serie :-p
io giro con il granapadano nello sportellino, cosi quando metto la 1^ al semaforo se qualcuno si gira ne offro un po' :D |
Be direi sulla falsa riga dei K 1200 e 1300, nulla di nuovo sotto il sole BMW :(
lamps |
Certo che un conce che ti risponde cosi' ........io in amicizia lo manderei a f.......
Dammi una risposta piu' professionale o stai zitto. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |